DIARI DAL 2010

DIARIO FEBBRAIO 2010 IN STENITAL

25/02/2010

Sono messa sempre peggio! Sempre più persone a venire corrotte ed io stasera ancora non so se potrò o meno dormire. Inoltre “Bakecaincontri” non mi fa pubblicare gli annunci. Se faccio il contratto tradizionale delle altre città, non avrei lo stesso chiamate. Poi chissà se inizio a fare il contratto, cosa mi succede. Le foto che … (?) vengono leggermente modificate. I clienti sempre più fittizi (?).

Innanzitutto il tipo che mi fa il sito ancora non mi ha aggiornato le foto. Ma ti sembra, quanto le costerà farlo, una mezz’ora forse.

Ieri sono ritornata all’“Atlantic” e mi è andata fatta bene perché ho pagato il ragazzo che parla lo spagnolo che forse è il più …(?) di tutti gli altri.

… che quel libro famoso che forse metterò su internet non ci andrà mai e se miki leggendolo ha pensato a dire … (?), chissà allora chi non mi conosce proprio. Forse non è convincente abbastanza.

Del resto la mia storia è fatta per non venire creduta. Io devo lavorare su altri mezzi, perché mi si metterà sempre di più i bastoni; devo puntare un po’ più in altro. Ma chi se lo … (?) di correggere (?) di esporsi. … (?)

PAG 2

Non so che giorno sia, credo comunque ancora febbraio. Sono sempre messa peggio! I vari clienti (?) sono sempre più rigidi, mentre la concorrenza è devastante. Io invece sempre più brutta.

Ormai vengono corrotti sempre più clienti ed io non posso più contare sul telefono. Dovrò impostare i miei approcci in altro modo. Devo mettere in vendita il mio corpo e i miei massaggi, durante le giornate tranquille o meno che tutti gli uomini che mi piacciono (?) e che possano più o meno essere a me compatibili; poi quando/quindi (?) mentre sto mangiando (?); quindi/quando (?) se/é (?) no. Non posso avvicinarmi…; E’ una cosa che odio informare (?). Invece sembra che dovrò fare proprio questo informare. Ma come faccio? Poi quando/quindi (?) … (?)/ che gli dico a quel uomo … sono a pagamento… Ma che bella figura del cazzo!

Poi invece quando mi si chiede, ma perché fai tutto questo… Cosa rispondo?

Che dire anche oggi sono state corrotte (?) due o tre persone. “Bakeca” mi ha sospeso l’annuncio e le persone dicono che continuano a chiamare ma trovano sempre spento. Credo sia giunto il momento di ridicolizzarmi (?) a questo punto.

Mi stanno venendo dei dubbi su Michele; credo che lui sia l’informatore di turno anche se non sembrerebbe è tanto buono e gentile, ma purtroppo non posso … (?) sentire che questo. Non è probabile che non me lo abbiano ancora corrotto.

DIARIO NOVEMBRE 2010 IN STENITAL

DIARIO OTTOBRE 2011 IN STENITAL

DIARIO GIUGNO 2012 IN STENITAL

UNA PAGINA DI DIARIO FEBBRAIO 2013

DIARIO MAGGIO 2014 SCRITTO IN ITALIANO

DIARIO MARZO 2017 SCRITTO IN ITALIANO