LA MASSONERIA OGGI

 

Seguimi anche su TIKTOK@SOGNANDOAMANDA con tanti altri video che allego sulla massoneria che continuo a subire, e seguito TIKTOK@SOGNANDOAMANDA1, e 2, 3  TIKTOK@CARLAZANDI3( 2 PDF DELL’ACCOUNT IN ESSERE e 1  PDF DELL’ALTRO  bannatimi di recente perché determinante della massoneria in oggetto Libero Mail_ Posta Your TikTok account Stampa, di cui si parla in questo post, e che si evince nei commenti dei followers nel PDF poco più sotto, al video qui di seguito, e riammessomi uno dei due in un primo tempo)

https://youtu.be/Li1G19xwumw

VIDEO SOPRA CENSURATOMI DI PROPOSITO RECENTEMENTE

PDF DEGLI ESEMPI, IN GENERALE, DELLA MASSONERIA DA PARTE DI ALCUNI UTENTI SU TIKTOK (in particolar modo, nell’account carlazandi2, che poi mi è stato soppresso definitivamente, a mio avviso, in modo premeditato, per censurarmi in questo mio grido di giustizia)

@sognandoamanda1

TIKTOK MI HA BANNATO UN ALTRO ACCOUNT: CARLAZANDI1 DOPO CARLAZANDI2, PERCHE’ VOI NON SAPPIATE LA VERITA’ SUI FATTI DELL’ALLUVIONE. SEGUITEMI CMQ SUL MIO BLOG NEL FRATTEMPO CHE COMBATTO ANCHE PER QUESTA CENSURA

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

OH GRAZIE ESERCITO & PRODI CHE ME LO AVETE FINALMENTE SBLOCCATO IL POST PERCHE’ IO RIESCA A CORREGGERLO…

I principi della massoneria delle origini discendono dalla Costituzione di Anderson, redatta da James Anderson nel 1723, anche se la Massoneria, affonda in tempi più remoti, tanto da trovarsi contemplata addirittura nella stessa Bibbia. E le cui regole fondano la tradizione universale della Massoneria. Il patto alla base di tutte le logge massoniche nel Mondo, così chiamate per indicare il luogo ove i muratori si trovavano per organizzare la loro vita lavorativa: la masseria appunto, da lì i simboli massonici della squadra, il compasso, ecc., di cui sopra che la rimandano ad essi, sarebbe da intendersi non come un’operatività socio – politica, ma come una tensione collettiva, di tutti i suoi affiliati dell’associazione medesima, alla via di perfezionamento verso le più elevate condizioni dell’umanità: il segno della piramide allude a questa crescita personale, con i suoi gradini, al cui vertice c’è il Maestro Venerabile. Tanto che la stessa massoneria precetta alla totale estraneità dei membri che ne fanno parte, rispetto alle questioni politiche o religiose. Nelle logge infatti era vietato discutere di religione, politica, affari economici della società civile. Tutto questo, il massone, lo può sì fare ma solo nella veste di Cittadino.

LE CARATTERISTICHE DELLE LOGGE MASSONICHE UNIVERSALI, SONO SINTETIZZATE NEL SEGUENTE ELENCO: 

1 – Il suo scopo è il miglioramento dell’uomo e dell’umanità;

2 – L’istruzione del massone per mezzo di simboli basati sugli strumenti utilizzati dagli stessi muratori;

3 – L’accettazione di esso in una loggia attraverso una cerimonia di iniziazione;

4 – L’organizzazione di perfezionamento graduale, attraverso i livelli di apprendista, accettato, compagno di mestiere ed infine maestro;

5 – Il suo carattere confidenziale e discreto, anche se in certi tempi e luoghi, si manifestò addirittura con modalità di segretezza.

… MAH!

Creator: riferendosi nel punto 5, alla Carboneria, che era nata negli anni 1820 – 21 per combattere inizialmente la tirannia austriaca, e promuovere l’indipendenza del popolo che chiedeva una Costituente, dall’assolutismo dei vari regni in Italia, ma poi la polizia, vi si infiltrò al suo interno, per piegare gli intenti nobili dei suoi appartenenti, corrompendoli, da traviarne i suoi obiettivi iniziali; alla quale, poi, s’ispirarono anche altri stati come la Francia con il Termidorismo, e antecedentemente a questo, con la Rivoluzione Francese; ma prima di ogni realtà geografica, fu la Spagna, che le origino’, tutte quelle altre di seguito di società segrete, nelle varie circoscrizioni europee. E ad aver avuto, comunque, tutte quante, in comune, lo stesso sentire di ribellione, dall’oppressione dei diversi regimi monarchici in atto, cui il motto famosa dell’insurrezione francese: “egalite’, fraternite’ et legalite'”, ne incarna e ne sintetizza in generale il fine universale di base di ciascuna di esse, insieme a quelle di tante altre di identità collettiva di ugual natura, sparse dovunque, sulla terra; le quali, a loro volta, traevano spunto, da riunioni che si erano organizzate originariamente dall’altra parte dell’oceano, per la prima volta, per una movimentazione sociale scaturita appunto nel Nuovo Mondo, sin dai tempi della sua scoperta: dove queste primarie, in assoluto, attinsero in realtà alle carnali viscere deviante di certuni e insite nella loro natura umana, che ciclicamente, vede alcuni di questi individui tradire degli altri della propria specie, coalizzandosi essi fra più persone, e rompendo così il patto imprescindibile di fratellanza che sottende al vivere, in armonia, con il resto degli abitanti della terra,  per dei puri ed esclusivi vantaggi personali.

In sintesi, questa sopra, è la mia personale versione storica della massoneria.

In definitiva, il primo movimento massonico, si ebbe in America, di seguito alla costituzione della Confederazione degli Stati Uniti d’America, al fine, i suoi padrini, di compattare gli animi di tutti i suoi abitanti (che probabilmente non erano d’accordo della cosa, perché ciascuno di loro voleva fare razza per conto proprio, nella sua rispettiva zona di riferimento, come del resto noi in Italia, prima dell’Unità) alla coesione della stessa realtà geografica. I massoni americani di oggi, che si rimandano a quelli del passato, li riconosci dal fanatismo esasperato, di coloro i quali si impettiscono dinnanzi alla bandiera a stelle e strisce, e in cui librano in aria, in modo reverente il loro inno patriottico nazionale, al fine questo, di condurre tutti gli altri, a fare come loro per compattarsi in forze nel nome della nazione …

Mentre, nel nostro Paese, il movimento massonico per eccellenza, si ebbe, con l’Unità d’Italia, per opera della corporazione “Fratelli d’Italia” (ADESSO CAPITE, ITALIANI, CHE IL PARTITO POLITICO DI GIORGIA MELONI, E’ UN PARTITO MASSONICO, E NON A FAVORE DEL POPOLO! … SE  NON CI FOSSE “SOGNANDOAMANDA”, NON LO CAPIVATE, VERO? IL SUO LEADER, E’ UN IMPOSTORE! COME LO ERA STATO BEBBE GRILLO, COL MOVIMENTO A CINQUE STELLE CHE E’ STATO CREATO, IN REALTA’, DA ROMANO PRODI, NON LO SAPEVATE NEMMENO QUESTO, EH ??? SONO IO, LA VERA, VOSTRA, MARIANNA!!!), che il regnante Vittorio Emanuele II, fece di istituire (MA SE LO CERCATE IL LEGAME DEL RE COL TAL MOVIMENTO, NON LO TROVERETE, SICURAMENTE, SUI LIBRI, ANCHE SE NON CI VUOLE MOLTO A CAPIRLO, CIO’, CHE DIETRO A “FRATELLI D’ITALIA”, C’ERA STATO APPUNTO EGLI PER MEZZO DELLA SUA POLIZIA, CON LA COLLABORAZIONE DI CAMILLO BENSO DI CAVOUR, LO STRATEGA, E IL CULO MERDO DI GARIBALDI, “CHE SE FOSSE STATO FERITO AD UN MARONE, ANZICHE’ AD UNA GAMBA, LUI E LA SUA PUTTANA ANITA, NON SAREBBE STATO BELLO?”), per convincere del bene di questa nuova identità, ogni suo abitante, che con l’uso della Forza pubblica (i famosi Bersaglieri, che fecero breccia a Porta Pia, dopo aver confinato lo Stato della Chiesa, in Vaticano, al fine di proclamare la monarchia assoluta sotto l’egida dello stesso regnante), imposero senza l’adesione del suo popolo che difatti si era opposto fino alla fine, a questo disegno. I massoni odierni, li riconosci pure questi, dalle bandiere dell’Italia, che issano fuori dal proprio giardino, l’insegna della massoneria, in quanto i soldati del Re, costrinsero ad  inneggiarla lo stesso papa del tempo, che appunto lo rifiutava pure lui.

In definitiva, come gli astronauti nella missione spaziale sulla luna, posero in ivi una bandiera Americana, in segno di conquista da parte della tal flotta, così fecero Il re, Garibaldi, e Camillo Benso di Cavour, dopo aver imposto ai vari regni d’Italia, l’unità, a chiunque degli suoi abitanti, attraverso il tricolore, ad emblema di questa vittoria. E così fu per il suo inno, di Mameli: “Fratelli d’Italia”, che in verità doveva abbracciare l’alleanza “oscura” in forze, senza la quale non ci sarebbe stato alcun predominio, e che era appunto data da quell’istituto massonico, di cui sopra ho fatto accenno, che evoca nel suo nome l’omonimo brano musicale, e ciò non è a caso, spacciandolo però esso per  un invocazione di massa, nella quale riconoscersi tutti, quando invece faceva riferimento alla guerra dei soldati che avevano scacciato le varie occupazioni monachiche per quella nuova, vincendo il nemico, per mezzo in primis della sinergia dei massoni.

Capite adesso a cosa servono i massoni?

Vi sembrano, ancora, delle brave persone?

 

Per me, infatti, la massoneria, in quanto tale, non mira affatto all’evoluzione dell’uomo ma al suo esatto contrario: alla sua involuzione, se non alla sua stessa estinzione. E nasce per opera degli alieni (vedi il cap. CONCLUSIONI: PERCHE’ LA MAFIA CE L’HA CON ME?)

Sarebbe un po’ la “bugia” della Polizia, che opera a favore e nell’interesse della sicurezza del Popolo, quando in verità nasce per servire il suo despota. O quella di frottola dei Partigiani che hanno vinto la guerra, grazie agli alleati d’oltreoceano, visto che nella corporazione si erano infiltrati molti traditori massoni, che informavano gli Americani, di aspettare ad intervenire per non soccorrere questi ultimi i civili, proprio nel momento del bisogno, affinché i tedeschi nel frattempo ci radessero al suolo (es. Strage di Marzabotto, ecc.).

Creator: Carbonari, Partigiani, Anarchici, Brigate Rosse, ecc. erano gruppi sorti nella buona volontà e fedeltà degli intenti, ma dove poco dopo, si videro sopraffare al proprio interno, da spie dispiegate dalla Polizia, che compromisero la loro stessa identità collettiva, alle radici, per sempre, agli occhi del mondo in cui si mossero in seguito. IO INVECE, “BALLO DA SOLA”, ED E’ PER QUESTO, CHE LA “PULLA” NON MI PUO’ FERMARE!

 

MA PROSEGUIAMO CON LE MINCHIATE CHE SI LEGGONO SUI LIBRI E SU INTERNET COME WIKIPEDIA SU QUESTO ARGOMENTO

La massoneria promuove tra i suoi aderenti la ricerca incessante della verità (da qui il mio sito, in quanto mi considero una massona, puritana, ammesso che sia mai esista questa qualifica, come appunto non credo, anche se le donne nelle prime logge non erano state ammesse; oltre alla questione, che a me non mi fanno proprio lavorare per poter, la mia persona, rientrare con una certa certificazione in questa categoria, anche se a modo mio questo lo feci comunque nell’aver io eseguito al tempo dei massaggi rilassanti, quando me lo si consentiva, ed insieme al farli diramavo contemporaneamente tutto quello che avevo compreso della mafia e del sistema colluso, sino ad oggi) per realizzare la fratellanza universale del genere umano, finalizzando la sua azione sul piano etico specificatamente nello sviluppo di valori universali (lealtà, amicizia, fedeltà, sincerità, bontà, altruismo).

Il valore principale perseguito in massoneria è quello della libertà, la quale parola è presente nella Costituzione più antica del 1723; per cui per essere ammessi tra il 1600 – 1700 bisognava essere uomini liberi e non servi della gleba, imprigionati o deportati. La stessa denominazione “liberi muratori” rimanda a questo, in quanto lavoratori in un cantiere che lavoravano in cambio di una paga e non perché costretto. Oggi il concetto di uomo libero è sostanzialmente cambiato poiché è riferito alla sua libertà d’azione, nel senso di non subire la prigionia o condanne limitanti; in rapporto ai tempi attuali il bordeliner – e questa è una mia considerazione personale – rispetto a detto fatto potrebbe venir considerato il vero massone odierno: nel senso che non lavorando egli, preclude volontariamente dal riempiere le tasche dei Potenti di tutto il mondo, dei denari, in tasse, non pagandole proprio per niente, come invece fanno tutti gli altri (ne conosco diversi a tal proposito, compresa la stessa sottoscritta che purtuttavia non essendo, in verità, piu’ specificatamente messa in grado di pagarle, per una forma di privazione da parte di terzi a farmi lavorare, per poterne io avere di soldi da così farlo ciò, ci rinuncia dopo un po’, appunto, a prescindere dal mio insistere ulteriore nell’adempiervi a questo).

L’altro valore era l’uguaglianza, per cui ogni massone doveva considerarsi uguale all’altro pur con differenze di censo, ceto, classe sociale, etnia o religione, anticipando così le prime forme di democrazia.

E che ai tempi nostri, quest’ultime, sono state ovunque recise, pur declamandole esse, ad oggi, come ancora vigenti dalle stesse Istituzioni padrone, quando sono state fatte mutare in veste di nuove dittature attualmente esistenti sempre sotto mentite spoglia.

Shake, shake…

Creator: … O così ci dice wikipedia, come anticipavo sopra, perché secondo me come corporazione a fini umanistici, non è mai esistita veramente. Anche se i maestri venerabili nella razza umana esistono dai tempi dei tempi, a prescindere, dalla loro più o meno ufficiosità a questo merito (es.: Gesù Cristo, Giuseppe Massarenti, io, ecc.). Come invece, anche dalla televisione, dopo wikipedia, ci portano a voler far credere:

MI DISPIACE PER QUESTO ARTISTA – STUDIOSO DEL VIDEO SOPRA, MA VI STA CERCANDO DI CONDIZIONARE CON LA SUA NARRAZIONE AVVINCENTE, DOPO ESSERE STATO PAGATO PER DISSUADERVI DALLA VERITA’, CERCANDO DI CONVINCERVI SU CIO’ CHE AFFERMA A PROPOSITO DELLA NOBILTA’ DELLA MASSONERIA! SI VEDE CHE LUI NON CE L’HA…

mah…

E ADESSO PARLO IO SUL TEMA:

Ma prima un assaggino celere di cosa vuol dire essere fatta segno di massoneria, così mi dite cosa ne pensate ancora dei massoni:

Spiegazione del video sopra: quando cammino, la mafia, mi dispiega, delle persone che mi fumano addosso, mi “scarburano” con le marmitte delle loro auto del gas di scarico o con quelle dei loro motorini, al mio preciso passaggio, mi si impongono con il loro animale domestico (preciso che gli animali li amo, ma se vedeste il continuo di bestie, che mi fanno sempre arrivare addosso …), o mi vengono incontro facendo del jogging, oppure gettandomi l’immondizia, ecc. in un intercalare continuo senza tregua, da quando esco da casa mia, fino al ritorno (si veda cap.1).

MA FACCIAMO UN’ALTRO ESEMPIO DI MASSONERIA PIU’ MASSICCIA (ALTRO VIDEO MODIFICATOMI IN MODO GROSSOLANO DI RECENTE DALLA MAFIA, NELLA SUA INQUADRATURA CHE SEMBRA BALLARE):

MENTRE, PER DISSUADERE LE PERSONE DAL NON PRENDERMI IN CONSIDERAZIONE (ALTRO VIDEO DECLATTATOMI) …:

… Innanzitutto, come si preannuncia in questo movie sotto:

… La quale interlocutrice, appare una del Popolo, a farne le sue veci (anche se la fa bene la parte, ma io sono una ipersensibile e la riesco a leggere della sua anima), quando invece, viene dispiegata dalla stessa mafia, come sua rappresentante ufficiosa per sventarcela, in realtà, la tal verità, a tutti quanti, per mezzo degli stessi media. Ciò lo dico, perché in Tv, a me che le cose le so, per filo e per segno, non mi ci fanno andare, ma quando si decide di promuoverla, come in detto caso, è in segno di nostra derisione, in quanto si ritiene che a questo assolutismo così sbandierato, da parte della stessa “Madama”, nessuno di noi, tanto, può opporsi in alcun modo!

La categoria dei massoni “veri” e ODIERNI, invece, nella mia concezione di persona che li subisce, questa è caratterizzata da persone comuni del Popolo, che vengono prese ad un certo punto della propria vita da parte dall’Esercito (direttamente da esso, oppure per mezzo di suoi intermediari), in definitiva, per condurre degli altri individui, che sono normali come loro, ma che però continuano questi ultimi a rimanere, singolarmente, dei soggetti puliti, a differenza della stessa sottospecie umana che è stata “corrotta”, perché tutti gli altri abbiano certe idee o  attuino dei specifichi comportamenti su disposizione dall’alto per mezzo di essi. E le cui fasce sociali ove si insidiano per operare la tal subdola missione, allo scopo di attuare la suddetta “bastardizzazione” nei confronti dei propri simili, e a comprenderli gli stessi medesimi nei vari strati della popolazione (sia del popolo, che delle stesse istituzioni), vanno dai colleghi di lavoro, ai vicini di casa, dai compagni di scuola, a quelli dello sport, dagli amici del bar o di circoli, ai conoscenti o anche agli sconosciuti; i quali massoni, usufruiscono, insieme alle persone estranee da tutto ciò, di alcuni beni o servizi sia pubblici che privati, ecc. che però i soggetti ignari di tutto pagano, al contrario di costoro, che pertanto godono dello storno di un suo prezzo o addirittura della sua totale esenzione, e privilegiano di certi benefici, dopo essere stati influenzati da qualche d’uno della Polizia (ma a loro insaputa, la maggior parte di costoro, se no farebbero 2+2, e non si riterrebbero più degli “illuminati”, come vengono imbastarditi a pensare di sé), pur di ottenere questo o quello nello svolgere determinati incarichi su ordini di certi militari. E a voler essi proseguire a farlo credere di essere puliti come coloro che non godono di questi premi, facendo intendere che anche loro le rispettino le regole, e che le paghino le tasse (come per esempio che si sono vaccinati dal Covid19, quando magari il green pass l’hanno avuto senza farsi alcun vaccino, a dispetto di tutti gli altri, e verso il quale gli stessi medesimi, sono appunto chiamati alla tal missione di fare in modo che chiunque, all’infuori di loro, si vaccini, ecc.) perché si pensi appunto che siano su un ugual piano delle altre persone comuni;  ciò è allo scopo di far attecchire capillarmente sulle varie tematiche politiche umane da doversi propinare alla gente (un altro esempio è di far credere che si muore di Covid19, quando le vittime dell’epoca del Coranavirus, in verità, sono state assassinate con l’azoto liquido), essendo dispiegati i massoni in qualsiasi ambito relazionale, nel dover questi farabutti, in un secondo tempo, ottenere di infondere a chi ignora ogni cosa, una certa idea quale autentica, o a farsi, gli stessi medesimi, un modello da emularsi in certi comportamenti (come per fare un altro di esempio, sempre, in tempi di COVID 19 – si veda capitolo: IL CORONAVIRUS  – quando si imponeva a tutti di mettersi le mascherine per un pseudo contenimento del virus al fine di contestualizzarlo ulteriormente lo stesso, come se ci fossimo trovati in un’autentica pandemia; quando in verita’, il tutto asservì per mettere in atto una campagna di censimento sanitaria a carattere dittatoriale per poter verificare rispetto agli attuali effettivi contribuenti nel territorio, chi avesse diritto o meno di continuare a vivere proprio per questo stesso fatto, e di seguito al vaccino obbligatorio – il quale, contiene un microcip liquido che viene iniettato nel braccio (così come nei tamponi) cosicché lungo i corridoi degli ospedali dove stanno istallando dei gates per la lettura dello stesso, per chi vi passa sotto, al fine della stessa conta, degli utenti codificati, che rivelino informazioni sanitarie, si possa più o meno poi decidere in seguito di estorcere loro altre tasse più avanti – , che oltre alla sostanza iniettata che debilita la salute di chi è in stato avanzato di età, anziché proteggerla dallo stesso virus, il tutto contribuisce a sfoltire contemporaneamente da questa terra, ancor di più altri esseri umani  – , le persone che in su di essa vi comandino, possano quindi avere il pieno controllo dello stato di salute di ciascuno abitante della terra, così da farlo successivamente perire di una malattia, all’occorrenza, rispetto al proprio personale quadro clinico rivelato dal suo stesso fascicolo sanitario, quando diverrà creditore col sistema (pensionati, handicappati, individui sotto i servizi sociali, ecc.) grazie alle informazioni ricavate attraverso gli stessi microchips iniettati; e dove i cui ultimi braccati del sistema, in tutto questo, ovvero “noi sopravissuti” all’olocausto che è stato messo a segno con l’azoto liquido agli altri, in principio,  sono a sua volta da doversi distinguere tra i Cittadini a debito e credito col sistema: i cui ultimi, sono appunto come già detto i pensionati, o altre categorie protette o deboli che hanno diritto a dei riconoscimenti economici, e che pertanto si devono sopprimere per l’identica ragione, all’incontrario, che i Potenti sono invece ad essi a debito, spacciando pertanto al termine le loro morti come prodotte dall’infezione, mentre in realtà vengono soppressi con una sostanza reperibile in ogni ospedale e che in genere si trova in una camera ai piani alti (azoto liquido per le anestesie) della quale ho accennato sopra – dove vanno appunto poi a morire attraverso le maschere dell’ossigeno, attraverso cui viene questo propinato per soffocarle …

IN SINTESI

… I quali massoni proprio per questo stesso motivo, ossia dell’influenzamento che esercitano, condividono con quegli individui ancora puliti, delle esperienze simili sia di tipo lavorativo che ricreativo nel tentativo di “pilotare” le masse, poiché dispiegandosi questi in mezzo alla gente, si pensi che siano essi dei compagni fraterni, ma che invece avendo una funzione coercitiva di guida come un po’ quella dei pastori fra le greggi umane,  a loro volta, sottostanno a delle specifiche volontà dei propri stessi capi gerarchi, rappresentando percio’ in definitiva i tal suddetti esemplari umani dei “traditori del popolo”. Questo guidare le varie mandrie di individui, a pensarla per esempio appunto in un certo modo, su qualcosa o su qualcuno, oppure a comportarsi in una data maniera, viene ricompensato con un regalo o con un premio in denaro da parte di chi li ha corrotti a ciò, e più nello specifico può consistere in uno sgravio fiscale (o col totale non pagamento delle tasse), o con un voto migliore all’Università, o con un posto di lavoro che non si trova, o con l’agognato posto fisso se si è precari da tempo, oppure con la possibilità allo stesso carrierismo, o con un mutuo agevolato per un immobile o un’auto, viaggi, ecc. Soldi e altre forme di incentivi quelli elargiti ai Massoni dall’Esercito di tutto il mondo, che provengono da chi invece le paga le tasse o da quello che viene tolto loro: come ad esempio il ricavato di furti in appartamento o di quello delle autovetture, dal pizzo, o dall’estorsione, ecc, a cui soprassiede la stessa Polizia, che e’ in sintesi la mafia. In definitiva parte del suo ricavato dai proventi del crimine a quello delle tasse che impongono alla popolazione per mezzo di Romano Prodi – l’attuale amministratore delegato del Patrimonio dell’esercito – , servono a pagare i suoi  mafiosi ed insieme i suoi massoni: questi ultimi un pilastro essenziale alla stessa organizzazione e senza la quale, si sventrerebbe). E i suoi adepti sono ovunque e in quantità insospettabilmente massiccia.

@sognandoamanda1

Tutto quello che dico io nel mio sito: www.sognandoamanda.altervista.org e che documento nei miei video

♬ suono originale – sognandoamanda1

Purtroppo, ho visto nel corso degli anni in cui sono stata a lungo molestata, diversi uomini, donne, ragazze, ragazzi e addirittura fanciulli e vecchi che la gente reputa ancora delle brave persone, ma che a causa mia non lo saranno mai più, essendo state appunto queste prese da parte per farmi un qualche sgarbo, “forse” loro malgrado (anche se chi viene corrotto è stato considerato corruttibile dalla Polizia, da un insieme di dati incrociati che effettuano con l’anagrafe, quindi tanto perbene come individui non lo erano già da prima ad ogni modo, oppure a prescindere questo li si corrompe attraverso ciò verso cui più anelano), e che consistente lo stesso, nell’arrecarmi uno specifico danno o un disagio; e oggi, che sono passati all’incirca ventidue anni da quando iniziarono a crearmi dei problemi, tutto ciò mi succede ad una velocità di corruzione sempre maggiore, rispetto al passato, poiché le si recluta in tempo reale attraverso l’uso dello smartphone per mezzo del quale le si istruisce a qualche ritorsione che mi devono fare al mio preciso passaggio vicino ad esse, in cambio di una qualche proposta loro interessante; i cui soggetti normali, a passare a diventare dei “massoni” da un momento all’altro, certuni di questi, vengono chiamati più in generale nel resto del Paese, ogni giorno, a rendersi partecipe alla realizzazione di un predeterminato disegno, che prevede il convincimento delle masse a guardare le cose in una data direzione, o a comportarsi in una particolare modalità, senza conoscerlo, gli stessi massoni, il piano medesimo, per esteso; ma che ritornando nel mio caso, quelli che mi vengono corrotti e a diventare al termine dei massoni nell’istante esatto che li si convince a mettermi in atto una qualche molestia al mio sopraggiungere vicino ad essi, devono soprattutto dissuadere le persone rimaste pulite intorno a me, al non rispettarmi, o devono procurarmi del disagio in qualche altro modo; il tutto al fine del mio annichilimento, rispetto anche a quello che i militari corrotti gli dicono della mia persona pur di giustificarli a molestarmi quando li assodano, su dei miei punti deboli specifici; il tutto, di seguito ad una intensa attività di spionaggio che è stata svolta nel corso del tempo da parte dei militari nei miei confronti, e avvenuta in anni e anni di ritorsioni, pertanto da detta mafia sono stata costantemente violata nella mia privacy, per poter infine infierire essa in questo modo  su di me (la famosa intelligence), perché sono una testimone di tanti mifatti del Paese.

Vedi video sotto, dove una commessa si tocca i capelli, perché la mia mafia, sa che sono un’igienista. GIUSEPPE MASSARENTI, IL PADRE DEL COOPERATIVISMO, E FONDATORE DEI PRINCIPI DEL MUTUO SOCCORSO, CHE TRA L’ALTRO LI PROPINO’ INIZIALMENTE NELLA TERRA CHE MI HA DATO I NATALI, SI RIBALTEREBBE NELLA TOMBA A VEDERE COME I SUOI DIRETTI DISCENDENTI SI COMPORTANO ORA CON ME, VISTO CHE ANCHE LUI E’ STATO MESSO POI FUORI GIOCO, NELLA IDENTICA MODALITA’ PSICHIATRICA ALLA MIA, DA PARTE DELLA STESSA MAFIA! VITA DI GIUSEPPE MASSARENTI

Da circa un anno e mezzo la “mia mafia” mi corrompe sistematicamente ogni commesso di negozio o barista che mi espleta un qualche servizio, a toccarsi il viso, o i capelli, oppure le mucose, in quanto i suoi adepti conoscono molto bene la mia igiene; tutto ciò allo scopo di arrecarmi un disagio e al contempo farmi sentire abbandonata dalla mia stessa gente alla quale mi rivolgo anche attraverso questo sito per chiedere loro aiuto o per far conoscere semplicemente ad essi la mia storia, così da ottenere la mafia di esasperarmi maggiormente! ACQUA! ACQUA! ACQUA!

Tutto questo, come dicevo, poiché ho capito delle cose “da sotto il torchio” che taluni non vogliono che io faccia sapere alla popolazione; e tale situazione che mi si fa vivere, in quanto persona informata di alcune vicende scabrose che sono successe nella mia città di Bologna come nel resto della Nazione, io comprendo che vengono fatte subire dai tempi dei tempi; e che risalgono come torture a molto prima di me e della mia stessa epoca, poiché tutto ciò successe anche al sopracitato Giuseppe Massarenti, che al termine lo imprigionarono in una mattatoio per un paio di anni, dal quale poco dopo ne uscì morendo.

NELLA FOTO SOPRA AVEVO SCRITTO SU UN MURO IL LINK DEL MIO SITO CON UN PENNARELLO ROSSO, E POCO DOPO QUALCUNO SCRISSE LA FRASE IN ALTO RIFERITO AD ESSO: “MI SEGO SULLE MOZZARELLE!“. QUESTO E’ UN ESEMPIO DEI TANTI DI MASSONERIA, CHE VOGLIONO SPACCIARE PER IL COMMENTO AUTENTICO DI UNA PERSONA QUALSIASI, ALLO SCOPO DI PILOTARE TUTTI GLI ALTRI A NON GUARDARLO O A RIDERCI DIETRO.

Un esempio fra tanti di comportamento “pilota”, è quello di incitare a mettere al mondo dei figli – venendo considerati i nascituri economicamente parlando, soprattutto dei nuovi contribuenti ai quali in futuro estorcere nuove tasse, contemporaneamente all’implicare questa decisione da parte delle giovani coppie una sorta di mutuo che accendono nei confronti del sistema,  che la crescita di un bambino appunto prevede – ; altro che “welfare”, come la rappresentante di Fratelli D’italia “Giorgia Meloni” ha voluto giustificare nel mettere ella al mondo un figlio, il rapporto tra mortalità e nascita nello sviluppo economico di un Paese, visto che a ciò non viene considerato al suo pari, quello del rapporto strettamente demografico che cresce, limitando in questo modo sempre di più la dignità umana di ciascun individuo, lesa dal siddetto atteggiamento che mira al congestionamento umano in un territorio, e che il procreare coatto oggi appunto comporta, oltre a precluderne insieme il mancato rispetto dell’ambiente medesimo. Il tutto rientra infatti in una ben precisa strategia di tipo finanziario, e che viene messa in atto per mezzo dell’attuale massoneria odierna, la quale è stata traviata nel tempo, nei suoi fondamenti originari, sostituendosi quella attuale a quella nobile delle origini; ciò sia da parte di figure delle Istituzioni, e che da Televisione e giornali incitano le coppie a procreare per mezzo del loro stesso carisma o dell’alta carica che ricoprono all’interno dello Stato.

Questa del video sotto, infatti, è una vera massona dei tempi odierni. Non a caso come ho già detto ha messo alla luce un figlio e lo promuove pure come comportamento da emulare agli altri; da qui il mio snidamento di codesta truffatrice che si finge di mettersi a disposizione  del Popolo. E che oltre a questo fatto, non vi dice certamente chi amministra in realtà l’ambaradan in Italia, come se non lo sapesse ella, che il tutto lo gestisce Prodi per conto dell’E., e che ha messo costei al Potere al momento.

Una vera maestra venerabile, lo fa!”

http://www.youtube.com/watch?v=vuSeM1EG-yA

ALTRO VIDEO SOPRA BANNATOMI DALLA PIATTAFORMA DI TIKTOK

Quando poi venne candidata come Capo del Consiglio dei Ministri nell’anno 2022, si noti la sua campagna protesa ad infoltire le file dei militari nel Paese, che la stessa rappresenta:

Depliant distribuito nel Comune di San Lazzaro di Savena (Bo), dopo qualche mese alla sua elezione come Capo del Consiglio dei Ministri (2022)

@sognandoamanda3

Io non mi faccio corrompere come tutti gli altri…

♬ suono originale – sognandoamanda

In quest’altro video, spiego come la Meloni, rappresenti l’E.I per mezzo del quale è portatrice dei suoi interessi, che non sono certo quelli del Popolo.

E il tutto lo fa, la suddetta ingannatrice di instigare a procreare attraverso delle mere agevolazioni fiscali che le invoglino le giovani coppie, ulteriormente, a mettere al mondo più figli; ma a far da deterrente in questo disegno entrano in gioca anche delle figure di persone celebri del mondo dello Spettacolo o dello Sport che come in una sorta di propaganda popolare incorraggiando dagli stessi spalti mediatici da cui li ammiriamo, ad eguagliarli alla stessa maniera. Il “vero” massone odierno, però, visto che quest’ultimo è in realtà in mezzo a tutti noi, e per questa stessa ragione è insospettabile, dal venire considerato in quanto tale, quello ovvero di essere “un traditore” del popolo, nel vero concetto moderno della massoneria, chiunque di noi lo può riconoscere nella sua missione di persuasione, in quanto un mero impostore; il quale, infatti, è maggiormente incisivo proprio perché lavora in ingognito nel condurre capillarmente le masse, raggiungendo geograficamente parlando luoghi diversi, essendo considerato quest’ultimo, come un individuo qualsiasi del Paese o di un piccolo nucleo abitativo, per risultare a tutti quegli altri uno di loro.

Ma costoro sono appunto anche nelle stesse Istituzioni, come dicevo sopra:  per esempio, nel baluardo del Patronato dell’ACLI (si noti in questa sua campagna pubblicitario, l’insegna della massoneria, della piramide con l’occhio all’inizio dello spot a testimoniare il vento verso cui essa soffia…):

ALTRI MASSONI SOTTO CHE SI SNIDANO DALL’OMBRA, NEL CONDURRE TUTTI QUANTI AL RISPETTO DELLE REGOLE PER CONTO DELL’E.I, COME QUELLO DI METTERSI LA MASCHERINA PER IL COVID IN AUTOBUS.

Da qui, devo correggere (sorry):

il quale, è disposto addirittura a mettere mano anche alla propria stessa prole per suo conto, allo scopo di portare i suoi simili ad emularlo, pur di avere egli riconosciuti certi privilegi “indebiti”, in cambio di questo lavoro, di cui nessuno dei suoi amici è però a conoscenza, come già detto. Questa massoneria, è forse l’esempio più estremo, ma tuttavia è ben radicato. Seguono, quello di prendere animali da compagnia quali i cani, per degradare ulteriormente le città nelle quali viviamo, al fine di poter speculare con gli appalti delle imprese di multiservizi, cui l’onere economicamente parlando pesa per mezzo di tasse ai Cittadini, e che entrano, in ultimo, nelle tasche di chi comanda. Massoni, dunque, oggi sono chi mette al mondo dei figli o chi tiene un’animale da compagnia. Per tutto questo, “ribadisco”, ricevono premi e soldi, pertanto se vi chiedete come fanno certuni ad avere due figli con due buste da operaio e un mutuo della casa acceso, e nonostante tutto sembrare felici e lungi dall’essere oppressi dalla fatica quotidiana di mantenere la propria famiglia come quella di tutti gli altri, questa mia è la risposta, e a Molinella ne ho visti tanti, come a Bologna! Tutti gli altri che lo fanno arbitrariamente, rientrano in categorie di persone semplicemente poco percettive o facilmente condizionabili dai massoni. Ma di detto fenomeno ne conosco meglio le dinamiche più in generale per altre cose, da quando lo scorsi esso per la prima volta nei bar dove andavo a prendere il caffè: quando ovvero nel commentare fra gli altri avventori la notizia del giorno, alcuni di questi nel voler parlare per tutti gli altri, si atteggiavano con un fare pacioso, e “grasso”, di quello che impone qualcosa a prescindere le opinioni altrui e “grosso” come di chi sa di stare in “una botte di ferro”.

L’atteggiamento dei massoni, da me riscontrato, era dunque di superbia e insieme di perfetta tranquillità, rispetto alla questione che nessuno avrebbe mai contestato loro qualcosa, in merito a ciò che andavano dicendo; benché intorno a me percepivo una sorta di omertoso e timoroso disappunto, nel doverli stare a contestare: “Ah Marco Pantani – il ciclista scomparso –  era un debole per aver assunto della droga”, mentre con un stecchino si puliva i denti, accigliandosi come un maestro venerabile; “Anna Maria Franzoni è stata sicuramente lei ad aver ucciso il suo piccolo perché è matta; io l’avevo vista un giorno nel suo agriturismo come si comportò in una determinata circostanza”, ecc. oppure sempre a proposito di costei: “Secondo me, aveva l’amante e lo hanno ucciso insieme, il figlio di ella!”, ecc.: “Berlusconi è un ledar e un porz”; “gli stranieri puzzano a causa di quello che mangiano”, anziché farlo apposta per farci mettere mano al nostro portafogli nel quotidiano dovendo sovrintendere a questo con il lavaggio frequente dei nostri capi e della nostra stessa toilette, cui in ultimo ci guadagna il famoso Potente poiché li elargiamo tasse in acqua e corrente elettrica, ecc.

Di qui, la contestualità massonica in cui ebbi inizialmente ad individuarlo questo fenomeno, la vidi poi spostata in altri ambiti al pari di ciò che presi a subire, iniziando a denunciare quello che mi facevano nelle mie strette mura domestiche: dagli inquilini che pilotavano gli altri puliti contro di me, agli studenti d’Università che nelle biblioteche nelle quali andavo a scrivere mi impedivano di concentrarmi per la realizzazione del mio testo, e contemporaneamente al mio tentativo di snidarli della loro efferatezza, essi cercavano di denigrarmi a tutti gli altri rimasti puliti,  fino alle stesse figure di Istituzioni da parte di quelle corrotte a non prendermi in considerazioni in quanto una ragazza con dei problemi, con la relativa contraffazione degli atti e delle perizie, dove si diceva che ero sostanzialmente malata.  

Adesso, invece, ogni giorno che passa, mi ritrovo a vedere sempre più compromesse dalla loro perfetta circostanzialità, situazioni ogni volta diverse le une dalle altre (nei bar, sui treni, negli autobus, per la strada, alle casse dei supermercati, ecc.); e dove dei soggetti che non mi conoscono, e che io non conosco loro mi vengono messi in mezzo per molestarmi in qualche maniera su disposizione di altri, previa corruzione attraverso il cellulare, in tempo reale; e abbracciando in armi in questa massoneria selvaggia individui di differente status sociale, nonché di età, che va dalla più tenera a quella più matura, ve lo assicuro! Ma ciò che mi avvilisce su ogni cosa, in verità, e il loro completo godimento nell’infierire a mio danno, a farsi complici in questo modo ad un certo tipo di disegno, oltretutto per non aver ad essi arrecato proprio nessun disagio; e per giunta senza che in loro, vi sia la minima traccia di un qualche scrupolo di coscienza, a tal riguardo.

Non a caso, sulla linea Veneta che collega Bologna – Portomaggiore, sono in tanti che salendo da varie fermate lungo la stessa tratta (almeno una decina), mi vengono corrotti in modo turnale, per azzimarsi a raso della mia persona, ovvero nel punto esatto nel quale si trova la sottoscritta medesima; e solo in quel momento in cui  mi raggiungono, l’uno si tocca i capelli, l’altro la faccia, ecc. (oppure si mettono le dita nel naso, nelle orecchie, si scrollano la polvere dei propri abiti o altro da indosso vicino a me), costringendomi quindi a spostarmi di frequente altrove nel mettermi essi in questo modo continuamente in uno stato d’allarme; tutto ciò, sempre, quando non mi tossiscono addosso, o mi starnutiscono su induzione (non chiedetemi il come perché sono cose mafiose). Fra le reclute massoniche, dunque, troviamo dei ragazzi giovanissimi, come anche dei bambini delle elementari (vedi un video del cap. 2 dove c’è una maestra che le guida addirittura); benché i più corruttibili rimangano comunque gli stranieri. Non c’è dunque colore, età, religione alla corruzione, ma mi ripeto quello che più mi sbigottisce, è che in loro non c’è il benché minimo imbarazzo della cosa. Anzi, sembrano divertirsene addirittura! Ma che a mio avviso, questo comportamento si spiega in un disagio ben più profondo in essi, e di cui gli stessi non sono ben consapevoli: quello dettato dall’alienazione del troppo benessere, che però non arricchisce nessuno, perché dura poco ed è evanescente e che quindi porta al disprezzo dell’altro, che ha origine in una più remota assenza di rispetto verso sè stessi, per ciò che non si riesce a costruire e dovuta al restringimento degli spazi che dobbiamo contenderci per il congestionamento umano, studiato a tavolino, anche a questo stesso fine dai Potenti: spararci l’un con l’altro, e quindi rompere le compattenze del popolo perché non ci  si ribelli ai soprusi di pochi. E qui gli uomini di Prodi, nel corrompermi sempre più persone comuni perché mi si facciano dei piccoli torti, trova terreno, donando loro allo stesso pari “del niente” delle briciole di pane: es. dalle ricariche del telefono agli adolescenti, ai buoni pasti per i lavoratori, ecc.  E’ su questo occorre una riflessione in merito, come sia il caso di morigerarsi un pochino dal continuare a mettere al mondo dei figli, laddove non ne esistano più le condizioni, visto che siamo in troppi. Ma se questo mio monito, non dovesse trovare eco in tutti Voi, sono certa comunque del fatto che presto o tardi, ci  metterà sentenza, la stessa nostra terra, nell’aprirsi sotto di noi, un giorno o l’altro, in una voragine.

Dal 3’41 e dal 6’30 si evincono alcuni momenti in cui questi ragazzi (che sono sempre quelli che ho ripreso da altri video che ho fatto) si toccano a raso vicino a me sempre di più, pur sembrando che lo facciano casualmente se non si ha la visione d’insieme di tutte le molestie di questo tipo che subisco messe insieme e che negli ultimi tempi mi vengono fatte dai medesimi; e dove si noti, verso la fine di suddetto video, un curioso comportamento massonico teso a provocarmi, visto quello che il carismatico ragazzo in piedi alla sottoscritta, dice ad alta voce su un personaggio pubblico da me a più riprese difeso in questo stesso sito, come per convalidare la ritorsione da questi messa in atto nei miei confronti, della sua particolare matrice proidiana: “al danno alla beffa”.

Pertanto, il link del mio blog lo metto ovunque, proprio allo scopo di snidarli dall’ombra in modo collettivo, perché solo “di massa”, di esso, ci si indigna. O meglio “si finge” di indignarsi – in quanto basta che non capiti a te … -; il tutto, nel mio tentativo di far conoscere a più persone come stanno certe cose. Però allo stesso tempo da altri massoni mi viene prontamente cancellato affinché quanti meno individui possibili sappiano di ciò. Cioè, a fronte della corruzione di qualcuno che cagiona un danno ad un individuo nella completa estraneità della gente, la mafia ottenga banco di non venire snidata la molestia premeditata; ma se la consapevolezza di questi fatti che si consumano a torto di certuni, vengono a conoscenza di una moltitudine di persone contemporaneamente, ecco che lo scandalo è lampante. Di lì il bisogno di cancellare ogni traccia del tutto.

Di conseguenza, non credo che mi si possa accusare del reato di imbrattare i muri degli edifici, perché allora, anche altre vittime del passato (i genocidi di Marzabotto da parte dei nazifascisti a dei civili, in cui quest’ultimi prima di venire fucilati in massa apportavano le proprie firme su di essi, come dei  nomi dei loro assassini sui quelli dei cimiteri o di altri sacrari dove li conducevano prima della loro fine), dovrebbero essere accusati dello stesso reato. Voglio dire, imbrattare un muro in cui un ragazzo vi scrive: “LAURA TI AMO”, è ben diverso da una scritta di una vittima che denuncia l’efferatezza con cui il proprio carnefice la tortura, nella estraneità altrui  dove se ne palesi la sua identità, all’insaputa di tutti, no?

PENSILINA IN ZONA CA’ DELL’ORBO DAVANTI ALLA CAMST
STESSA PENSILINA DOVO UN PAIO DI GIORNI AVEVO MESSO LA SCRITTA.
E PRIMA DI QUESTA, LO AVEVO FATTO ANCHE IN QUELLA A DIRIMPETTO CHE PER PRIMA ERA STATA FATTA, A SUO SEGUITO NUOVA

I VIDEO SOTTO, SONO STATI RITOCCATI ANCHE QUESTI DALLA MAFIA, A NOVEMBRE 2023, SIA NELLA SUA INQUADRATURA CHE SEMBRA APPUNTO BALLARE, CHE NELLA SUA DEFINIZIONE

@sognandoamanda

la scritta che alla stazione di San Lazzaro di savena i carabini coinvolti della cittadina mi fanno cancell periodicam perche’ le persone non sappiano

♬ suono originale – la guerriera

QUESTA SCRITTA, CHE APPONGO SUL MURO DELLA STAZIONE DEI TRENI DI SAN LAZZARO DI SAVENA, ME LA CANCELLANO CICLICAMENTE.

C’ERA SCRITTO: SOGNANDOAMANDA, ECC., CHE MI HANNO STACCATO NELLE LETTERE

Taluni, dei passeggeri di Tper nel video sotto, che mi arrecano un qualche disturbo di proposito, dopo essere stati corrotti da qualche d’uno dell’azienda; pertanto alla scritta della foto sopra più in alto ho dovuto sovrascrivere in pennarello colorato quello che mi è stato tolto, ma tutto ciò non per imbrattare, bensì per muovere a conoscenza quante più persone su quanto avviene nel tram tram quotidiano all’insaputa degli altri; e questa vostra non consapevolezza è solo a danno, perchè nel permettere voi tutti che mi si stordisca in tale modo, continuamente, non venite poi messi al corrente di tante cose di cui invece io sono a conoscenza, e che vi libererebbe da certe catene.

 

QUI IN QUESTA FOTO, PURTROPPO, SI EVINCE COME MI AVEVANO FATTO FUORI USCIRE DAI GANGHERI


ALLA STAZIONE DI GUARDA DI MOLINELLA, SCRIVEVO QUESTO:

Al 3’10”, mi passano a fianco due avventori, forse dei carpentieri, uno dei quali mi tossisce a raso proprio dell’altezza in cui mi trovavo seduta; mentre poco prima la barista, nel doverla pagare del caffe’ che le avevo consumato, si era portata la mano ai capelli, per poi darmene il resto, questo quando i baristi, di tutta la città, non si mettono le dita altrove!

Altri modi di condurre delle persone che non mi conoscono ad avere delle perplessità sul mio conto, sono costituiti dall’imposizioni della propria presenza (soprattutto da  parte degli stranieri) alla mia persona (come quello della foto), lungo la strade in cui mi trovo io; e da dove essi mi raggiungono nel venirmi incontro dalla direzione opposta, o nell’attraversare una strada parallela alla mia per venire in quella dove si trova la sottoscritta, sempre. Qui percorrevo questa strada, quando il ragazzo della foto, e che proveniva dall’altra parte sopraggiungeva innanzi a me, mentre io da lui cercavo contemporaneamente di distanziarmene, andando nel punto in cui le faccio un’altra foto, per poi da questi, vedermi ancora sopraffatta della propria figura in ogni tragitto che facevo a San Lazzaro di Savena (Bo).

 FOTO 1

FOTO 2


Qui stavo andando in via Venezia di San Lazzaro che confluisce verso viale della Repubblica, un’arteria del centro del paese, quando questo extracommunitario mi compare davanti, mentre da egli cercavo nel frattempo di scappare con lui che invece mi si imponeva continuamente e che qualcuno al telefono istruiva bene, bene di dove doveva andare e di come si doveva comportare.

FOTO 3

FOTO 4


QUINDI PROPRIO QUANDO AVEVO CREDUTO DI AVERLO FINALMENTE SEMINATO, ECCO CHE MI RICOMPARVE IN VIA YUSSI, VERSO CUI SBRAITO FORTE CHE ERA UN MASSONE E AL QUALE DICO DI SALUTARMI PRODI, MENTRE COSTUI RIMANEVA SEMPRE IN CONTATTO CON UNO DEGLI ADEPTI DELLA MIA MAFIA FACENDO FINTA DI NON CAGARMI, E CHE LO ISTRUIVA IN TEMPO REALE SUL COME DOVEVA COMPORTARSI

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7




INFATTI, MI VOLEVO RECARE ALLA BIBLIOTECA DI SAN LAZZARO (PERCHE’ CI VADO QUASI TUTTI I GIORNI DI RECENTE), VERSO LA QUALE LO STESSO RAGAZZO STA APPUNTO ANDANDO, AVENDOGLI DETTO SICURAMENTE CHI AL TELEFONO CHE FOSSI LI’ DIRETTA SICURAMENTE. PERTANTO CAMBIERO’ IMPROVVISAMENTE ROTTA, ENTRANDO DENTRO AD UN BAR LI SULLA DESTRA PER TOGLIERMELO DA DAVANTI, E IN CUI RIVEDO UNA VECCHIA CONOSCENZA (UN ATTORE DI TEATRO LOCALE AL QUALE AVEVO CHIESTO AIUTO E CHE POI MI E’ STATO CORROTTO ANCHE LUI: IL SIG. M.B)

Questo sotto e’ un altro mafioso che mi sbuca da un’altra strada a Molinella, mentre sto cercando di andare verso la stazione, e che mi ha tagliato la strada più volte, ma la macchina non era pronta per inchiodarvelo a voi di ciò

FOTO 1

FOTO 2

Sono solo riuscita a fare due foto della tal cosa alla fine di questa mossa: dunque io stavo dalla parte della strada dove adesso lui mi taglia la strada, per dover io quindi correggere la mia traettoria andando in mezzo alla strada.

Quest’altro era un tale che mi è sbucato dinnanzi, da dove stavo cercando di portarmi. E’ un must: sono di questi “spettri di uomini” poco in ordine che mi vengono corrotti, e che mi dispiegano ovunque io vada, al fine di farmi indietreggiare verso la strada presa e contemporaneamente per farmi sapere la mia mafia, che mi sta addosso, dovunque sia diretta!

 

INDOVINATE INVECE SOPRA DA CHE PARTE DELLA STRADA PROVENIVO, PER FARGLIELA QUESTA FOTO?

Qui mi trovo in una tabaccheria di Molinella dove stavo cercando di fare un fax, quando nel mentre mi compare questo carpentiere pakistano tutto “merdo” e la biondona che però era un’africana. E il tipo della tabaccheria mi chiede se le restituisco la graffettatrice che le avevo chiesto un attimo, per poter fare lui una cosa allo straniero, “che tanto poi me la ridava…”, quando sul banco ce n’era un’altra. Lo stesso tabaccaio, al termine, si arrovellava col mignolo l’orecchio e si grattava (DAL 39″), tutto questo nel pieno sfottimento alla mia igiene cui egli mancava di proposito, dopo essere stato corrotto per questo, visto che in seguito mi toccava il mio documento con quelle stesse dita, senza che alla fine essere poi riuscito a farmelo il fax (vedi video sotto)

GRAZIE COMMERCIANTI DI MOLINELLA CHE MI AVETE VISTO CRESCERE! A RENDERE…

Dal minuto 1′ 16″ in cui entro in un bar a Molinella, si vede la barista che si tocca il naso, come da editto da parte di Romano Prodi a tutti i commessi di bar e negozi o centri commerciali, dove vado a Molinella e Bologna e che mi devono fare come cosa, quando mi servono nel toccarmi essi prima

ALTRO MOVIE, MODIFICATOMI DALLA MAFIA A NOVEMBRE 2023, IN MODO PAUROSO, NEL SEMBRARE CHE LA SUA INQUADRATURA BALLI

E IL TUTTO, QUANDO NON MI ARRIVANO INCONTRO DEI VECCHI DA PAURA, DEGLI STRANIERI MALCONCI, O ALTRI ITALIANI MESSI MALE COME LORO (COL CANE PER ESEMPIO), ECCO CHE QUI MI FANNO VENIRE DAL SENSO OPPOSTO A QUELLO MIO DI MARCIA DEI PODISTI, CHE, IO, ODIO PERCHE’ NON HA SENSO CORRERE VICINO ALLE STRADE DOVE PASSANO LE MACCHINE; MENTRE DALL’ALTRA PARTE DEL RIALZO STRADALE, MI ARRIVA UNA BICI PERCHE’ LA SOTTOSCRITTA, SIA COSTRETTA AD ANDARCI LA MIA PERSONA SULLA STRADA (VEDI CAPITOLO: PRELUDIO E PRECONCETTI INTORNO ALLE VITTIME DI MAFIA E ALTRI ATTI MANCATI, DOVE NE PARLO DI QUESTO DELIRIO)

Anche quando cammino lungo il marciapiede vengo molestata da delle moto o altro sotto i sottopassaggi

SE NON E’ LA PUNTO MASSONICA A PRELUDERMI L’INIZIAZIONE ALLA TORTURA, SONO SEMPRE DELLE AUTO DELLE ISTITUZIONI (CARABINIERI, POLIZIA, O QUELLA APPUNTO DELLA MUNICIPALE)-

QUESTO APPUNTO!

ALTRO STRANIERO LUNGO LA MIA STRADA!

IL CAMIONAZZO DEL RUSCO ALL’INIZIO DEL VIDEO AL MIO PASSAGGIO!

https://www.youtube.com/watch?v=GIdPpNlWz-A&list=UUEU_aF-boz0g_lbLIBQzDrQ&index=283 (da cliccarci sopra)

SI VEDA NEL VIDEO SOPRA DEL LINK IN OGGETTO, UN’INCROCIO FAMOSO CON SOTTOPASSAGGIO DI UN TRENO, DOVE LA MASSONERIA MI TENDE LI’ SEMPRE DEI DISAGI: LA MOLE DI MACCHINE CHE AL MIO PRECISO PASSAGGIO MI SCORRE DAVANTI, CON UNA MASSONA STRANIERA PRIMA E UNA ITALIANA, DOPO, CHE MI INTERCEDONO IL PASSO PUR DI MOLESTARMI, L’ULTIMA DELLA QUALE, DALL’ALTRA PARTE DELLA STRADA AD UN CERTO PUNTO VIENE VERSO DI ME E MI SORPASSA PER GETTARMI L’IMMONDIZIA A ME DAVANTI.

MASSONI CHE QUANDO PASSO VICINO AD UN QUALCHE CONDOMINIO VENGONO ALLERTATE DA INTERMEDIARI DELLA POLIZIA, DI SCENDERE CON I LORO CANI O COL RUSCO PER INTERCEDERMI IL PASSO A LORO, AL MINUTO 1′.21″.