CONCLUSIONI: “PERCHE’ LA MAFIA CE L’HA CON ME?”

PRELUDIO ALLE MIE CONCLUSIONI

DAL MINUTO 6′.00 DEL VIDEO SOPRA, ATTACCO IO (Quando ho fatto i miei due video finali, che assemblo a questo in alto che scorre per primo, erano le 14 circa del pomeriggio del 23 luglio 2022, e il mio cagnone “Dobby” moriva in quel momento, anche se mentre li facevo, mi stavo interrogando se non fosse stato il caso di andare da lui, visto il gran caldo che faceva e cioè 40 gradi, avendo esso un tumore alla bocca, in stadio terminale, e questo fatto poiché mio padre, il suo vero padrone, non se ne stava prendendo per niente cura, ultimamente. Mi rammaricherò per tutta la vita di aver perso del tempo, in questo modo qui, anche se dall’altra parte, tale cosa, dovevo farla, assolutamente, per far capire ai Popoli, di tutto il mondo, quello che sapevo. Dobby è morto per questo mio sentire, o bisogno, sempre, di salvare gli altri! Quindi, fate tesoro, di ciò che qui vi ho detto, ed evitate di prendere in giro. Grazie)

https://www.tiktok.com/@carlazandi1/video/7115022702674595077?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

@lastoriaocculta

Ti consiglio di guardare playlist sotto e visitare il mio profilo ✌️#alieni #topsecret #xfiles

♬ Babel (Remix) – 染哥

https://www.tiktok.com/@carlazandi1/video/7124660272786050309?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

IL SECONDO VIDEO SOPRA, L’HO SCARICATO DA TIKTOK, ANCHE SE NON CREDO TANTO A QUEL PATTO DI CUI SI VANNEGGIA; MENTRE INVECE SONO CONVINTA DEL CORROBORARE DI ALCUNI UMANI CON ESSI PER ALTRI SCOPI, COME QUELLI CHE VI STO DICENDO QUI. INFATTI, SI NOTI DAL TALE SOCIAL MEDIA IN QUESTIONE, IL TENTATIVO SUBDOLO DI PORTARVI FUORI STRADA DALLA VERITA’: AGLI ALIENI, NON INTERESSA AFFATTO L’ESSERE UMANO IN SE’, MA CHE SI TOLGA SEMPLICEMENTE DAL CULO DA QUESTO PIANETA CHE VOGLIONO DOMINARE, IN QUANTO OSTACOLA LA LORO CONQUISTA IN SU DI ESSO, ANCHE SE IN ME SI FA LARGO PERO’ IL SOSPETTO, CHE COMUNQUE UNA PARTE DI VERITA’, NEL SUCCITATO VIDEO, (LA MAFIA, TE LA SUSSURRA SEMPRE IN QUALCHE MODO NELLE ORECCHIE, MA BISOGNA ANCHE SAPERLA LEGGERE) VENGA SVELATA; QUANDO INFATTI, NOSTRADAMUS, PROFETIZZA CHE NEI NOSTRI TEMPI LA PROSSIMA FRONTIERA DELL’UOMO SAREBBE STATA “LA VITA DOPO LA MORTE”, SUPPONGO, CHE, DI QUESTA, FACCIANO RIFERIMENTO NEL MOVIE IN OGGETTO, POICHE’ L’ABBIAMO GIA’ OLTREPPASSATA DA UN PEZZO, PER MEZZO DEGLI ALIENI SUDDETTI; E CHE PERTANTO GENTE, COME L’EX SENATORE A VITA GIULIO ANDREOTTI, PUR AVENDOCELO, I MEDIA MEDESIMI, FATTO SPACCIARE, EGLI, COME ORMAI DEFUNTO, IN REALTA’, E’ TRA UNO DI QUELLI, CHE DI QUEI PATTI FAMOSI, DI CUI SI PARLA SOPRA, BENEFICIA: PERTANTO, COSTUI, E’ ANCORA IN MEZZO A NOI FRA LE PALLE, MA NON LO SAPPIAMO.

… “AZZO”!

DAI MEDIA A PROPOSITO DELLA MORTE DI COSTUI, SI LEGGE QUANTO SEGUE:

“Giulio Andreotti è morto il 6 maggio, FESTA NAZIONALE D’ITALIA? MAGARI!, alle 12.25, POLPETTE PER TUTTI (per consolarci del fatto che almeno non lo vedremo più in tv) nella sua abitazione romana. La notizia è stata diffusa dai suoi familiari. Andreotti aveva compiuto 94 anni il 14 gennaio scorso – LA VIDEOBIOGRAFIA. I funerali del Senatore a vita si svolgeranno già martedì pomeriggio a Roma. E non saranno funerali di Stato. Lo dice la sua storica segretaria, Patrizia Chilelli, che era al fianco di Andreotti fin dal 1989: “Non ci saranno funerali di Stato né camera ardente. Le esequie saranno celebrate nella sua parrocchia con gli stretti familiari.” EH BE’ CERTO, VISTO CHE DIVERSAMENTE, SI CORRE IL RISCHIO CHE QUALCUNO ASSALTI LA SUA BARA E SI SCOPRA CHE NON VI E’ DENTRO IL POLITICO IN OGGETTO.

È morto Giulio Andreotti: le FOTO della sua carriera

LA STORICA SEGRETARIA– Visibilmente commossa, Patrizia Chilelli ha poi aggiunto un piccolo ricordo personale del senatore a vita Giulio Andreotti: “Un grande uomo che mi ha insegnato tanto. Solo chi gli è stato davvero a fianco ha potuto capire l’uomo, non solo il politico”. E molti famosi gli rendono il tributo via twitter –FOTOGALLERY

Giulio Andreotti, L’ALBUM PRIVATO

LA BIOGRAFIA– Giulio Andreotti era nato a Roma il 14 gennaio 1919.È stato protagonista assoluto della vita politica italiana per tutto il dopoguerra (VIDEO). È stato il 16º, 19º e 28º Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Poi senatore a vita, ha ricoperto più volte numerosi incarichi di governo: sette volte Presidente del Consiglio, otto volte ministro della Difesa, cinque volte ministro degli Esteri, tre volte ministro delle Partecipazioni Statali, due volte ministro delle Finanze, ministro del Bilancio e ministro dell’Industria, una volta ministro del Tesoro, ministro dell’Interno (il più giovane della storia repubblicana, a soli trentaquattro anni), ministro dei beni culturali (ad interim) e ministro delle Politiche Comunitarie.

Il malore in diretta tv, ospite di Paola Perego –VIDEO

“BE ‘GUARDATE NEL VIDEO SOPRA CHE CAPACITA’ DI ATTORE HA QUESTO, MOSTRO!”, E CIO’ PER PREPARARE IL TERRENO ALLA MESSINSCENA DELLA SUA SCOMPARSA MEDIATICA.

FIN DAL 1945– È sempre stato presente dal 1945 in poi nelle assemblee legislative italiane: dalla Consulta Nazionale all’Assemblea costituente, e poi nel Parlamento italiano dal 1948, come deputato fino al 1991 e successivamente come senatore a vita. È stato Presidente della Casa di Dante in Roma.

I PROCESSI– Il 2 maggio 2003 è stato giudicato per concorso esterno in associazione mafiosa dalla Corte d’Appello di Palermo, la quale lo ha assolto per i fatti successivi al 1980 e ha dichiarato il non luogo a procedere (ma soltanto per prescrizione) per i fatti anteriori, accaduti prima che venisse varato l’articolo 416 bis del codice penale sull’associazione a delinquere di stampo mafioso. Era stato assolto in primo grado, il 23 ottobre 1999. “COME NEI PROCESSI DI PRODI: AMBEDUE OTTENGONO SEMPRE QUESTO VERDETTO: IL CASO NON SUSSISTE, O IN LUOGO A NON PROCEDERE. DEL RESTO LA LEGGE SONO LORO!

RICOVERATO IN CODICE ROSSO –Giulio Andreotti era stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma. È deceduto la mattina del 6 maggio. E ME A’GNI CRED BRISA

  1. SI SCRISSE DA SOLO L’EPITAFFIO– Ma uno degli aforismi più curiosi di Giulio Andreotti è sicuramente l’epitaffio che si scrisse da solo, qualche anno fa. “Non si ritenne né un nano né un gigante, lieto di appartenere a una mediocrità aurea”. Con queste parole, probabilmente, Giulio Andreotti vorrebbe essere ricordato dai posteri. E SEMPLICEMENTE IL “MOSTRO”, NO?
Oggi ti propone
Giulio Andreotti, i funerali in forma privata: “Era generoso con i poveri”. L’ultimo saluto degli amici

“APRITE QUELLA BARA… CHE NON CI CREDE NESSUNO CHE CI SIA LA SUA SALMA”

LA MAFIA E’ DIPESA DAGLI ALIENI, I QUALI DETTANO DEGLI ORDINI SPECIFICI AI MILITARI DELLA TERRA, CHE APPUNTO SONO SUBALTERNI AD ESSI, PER LO SPOPOLAMENTO DEI SUOI ABITANTI, PER MEZZO DI TUTTI I LORO MAFIOSI E MASSONI DEL GLOBO; I QUALI, VENGONO A PROPRIA VOLTA DIRETTI DA QUESTI NOSTRI MILITARI, PER TENERE A BADA LE GREGGI DI PERSONE IGNARE, AL FINE DELL’OCCUPAZIONE DEI PRIMI SUL PIANETA, E LA PERMISSIONE IN ULTIMO ALL’USUFRUTTO DELLO STESSO, AI TAL SUDDETTI TRADITORI TERRESTRI (PROBABILMENTE SOLO A QUALCHE MILITARE PREZZOLATO) PERCHE’ COLLABORINO AL PROGETTO DI UN LORO SCALO SPAZIALE INTERCOSMICO; E NON PERCHE’ POSSANO SFRUTTARE LE NOSTRE RISORSE ENERGETICHE DI CUI DISPONIAMO, COME IN ALCUNI FILM DEL PASSATO QUALI I “VISITORS” CI VOLEVANO FAR CREDERE A LIVELLO DI FANTASCIENZA, POICHE’ LA CORRENTE ELETTRICA CI VIENE EROGATA DAGLI STESSI ALIENI MEDESIMI (MA TUTTO CIO’, L’HO INTUITO SOLO DI RECENTE, QUINDI, AL MOMENTO DEL TAL FATTO IN PARTICOLARE, NON ME SE NE CHIEDA CONTO!).

VENERDI’ 6 MAGGIO 2022 ORE 12.20

Mi trovavo lungo la via Due Madonne di Bologna dove risiede il deposito dei bus e delle corriere di TPER quando a 500 metri dalla Caserma Ciapparglini di Bologna, 121 esimo reggimento della controaerei, nella medesima strada e quasi a dirimpetto con un bar e un’area self service di rifornimento carburante, vedo venirmi incontro una donna di circa trenta, quarant’anni anni vestita da militare che usciva proprio da lì, in quel momento, di altezza 1.65-70 circa con capelli neri e lisci di media lunghezza, e l’incarnato della pelle olivastro. Erano 50 i metri che ci distanziavano, quando nel fare io un lieve giramento della nuca alla mia sinistra, della durata di qualche secondo, massimo tre, nel riportare lo sguardo davanti a quella persona che mi stava venendo incontro, questa, era nel frattempo già sparita. C’era una striscia pedonale che l’avrebbe potuta far passare dall’altra parte della strada fino al bar in oggetto nel ritornare ella di poco indietro, e che era di qualche metro da lei, ma non l’ho scorta minimamente a farlo ciò, né ad attraversarla essa, né poco più giù nell’andare verso lo stesso locale per il ristoro, fino al punto in cui sarebbe potuta scomparire completamente dalla mia vista. “Si è come “volatizzata” a me dinnanzi!”. 

Secondo me era un’aliena.

Si noti nel video di seguito, che mentre racconto l’episodio di cui sopra, la massoneria della quale sono quotidianamente fatta segno, mi circumnaviga, in modo imperterrito e al contempo solenne, nel mio incedere per la città (come il camioncino del rusco, all’inizio del movie, e la tipa che corre, che mi vengono ambedue incontro).

https://www.tiktok.com/@carlazandi1/video/7112752407477587206?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Solo un anno prima, più o meno sempre nel periodo della primavera, …

… avevo visto un’altra scena simile,

da poter addurre alla mia visione di un altro visitor.

Ma questa volta, si trattava di un alieno di genere maschile.

Mi trovavo nei pressi della stazione centrale di Bologna, lungo il passaggio pedonale di un canale sotterraneo che hanno ripristinato recentemente nella zona Navile, quando anche lì, una volta che usciva dalla galleria dove io stavo per entrare, del tal canale, un ragazzo di circa trent’anni vestito con abiti casual dal colore preminente blu, venendomi egli incontro, fino a superarmi, non appena mi girai con la testa dietro le mie spalle per poterlo osservare meglio, questi, non c’era più; lo riscorgevo subito dopo, poco più là, in alto, che stava camminando a me perpendicolare sul ponte stradale che lo cavalca lo stesso tratto fluviale, e che si raggiunge all’incirca in cinque, sette minuti da lì, con una camminata sostenuta, attraverso una scaletta stretta di cemento che lo fiancheggia il ponte medesimo, mentre il tutto si sarebbe svolto in pochi secondi. Pure lui si era come “volatizzato” da dietro la mia persona!

Entrambi i presunti alieni, avevano un copricapo.

EX. DI ALTRE PERSONE CHE HANNO AVVISTATO FATTI STRANI:

https://www.tiktok.com/@vincenzo_tuccillo/video/7115039628360486149?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7120156747340154373

COME HO GIA’ DETTO IN QUALCHE PASSAGGIO DI QUESTO SITO E IN QUALCHE VIDEO, LA CORRUZIONE SISTEMATICA DELLE PERSONE CHE VEDO AD ARRECARMI MOLESTIA, CON IL LORO RELATIVO COMPORTAMENTO, ALQUANTO STRANO: CHE E’ UNA SORTA DI DERISIONE ALLA MIA PERSONA MISTO A DIVERTIMENTO, ANCHE DA PARTE DI QUELLE PERSONE CHE AVEVO CONOSCIUTO PRIMA DI VENIRE, QUEST’ULTIME, MESSE IN MEZZO, A CAUSA MIA, E CHE ERANO STATE INTEGRE DI CARATTERE, MI HA NEL TEMPO FATTO SOSPETTARE O ALL’IPNOSI PRODOTTA DAI NOSTRI MILITARI, ALLORQUANDO VI SI CORROMPE AFFINCHE’ MI ARRECHIATE UN DANNO, ANCHE SE PASSIVAMENTE, COME PURE AL SEMPLICE INGANNO DELLA MIA PERSONA, A VOI TUTTI, SEMPRE DA PARTE DEGLI STESSI UMANI, OPPURE A QUALCHE ALTRA PRATICA A NOI ESTRANEA CHE VI VIENE FATTA DA DEGLI ALIENI. LA MEDESIMA PRESENZA MASSICCIA, QUANDO CAMMINO, DI PERSONE, CHE MI MOLESTANO, PIUTTOSTO BRUTTE, E CHE MI VENGONO INCONTRO IN MODO BIECO, MI HA FATTO SOSPETTARE LUNGO IL CORSO DI TANTE MOLESTIE CHE SUBISCO DA ANNI, ANCHE QUI, AL DISPIEGAMENTO CAPILLARE DI ALTRI “OSPITI” DELLA TERRA, CHE SOTTO LE SEMBIANZE UMANE, IN VERITA’, SONO GIA’ TRA DI NOI, PER PROCEDERE AI LORO SUBDOLI PROGETTI. IO, IN DEFINITIVA, SONO STATA RILEVATA COME UNA MINACCIA DA QUESTI: ED E’ PER QUESTO MOTIVO, CHE SUBISCO OGNI GENERE DI SEVIZIA, DAI MILITARI DELLA TERRA, CHE CORROBORANO CON ESSI PER IL LORO PREDOMINIO, ATTRAVERSO LA DESERTIFICAZIONE DI TUTTI NOI. SOLO A QUALCHE MILITARE O CAPO DELLA TERRA VERRA’ CONCESSO DI RIMANERE, MA SOLO PER ASSOLVERE ESCLUSIVAMENTE AI LORO PIANI.

VIDEO NEGLI ACCOUNT BANNATOMI

https://www.tiktok.com/@carlazandi1/video/7162825448429325574?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

IN DEFINITIVA VENGO MOLESTATA DAI MAFIOSI E DAI MASSONI DELLA TERRA E ASSIEME A QUESTI, ANCHE DAGLI STESSI ALIENI, PERCHE’ VOI TUTTI CONTINUIATE A RIMANERE SOTTO IL LORO CONTROLLO, SENZA PERO’ SAPERLO, ED IO SIA IMPEDITA DAL FERMARLI.

VIDEO NELL’ACCOUNT BANNATOMI

https://www.tiktok.com/@carlazandi2/video/7111984588406131973?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

@sognandoamanda3

Risposta a @mancinifraa

♬ suono originale – sognandoamanda

UN VIDEO ABBASTANZA FAMOSO DELLA DESCRIZIONE ANALITICA DELLA FAZIONE AVVERSA, CUI I POPOLI, TUTTI, DELLA TERRA, COMBATTONO, QUOTIDIANAMENTE, CONTRO, SENZA SAPERLO IN QUESTA GUERRA, CON NELLO SFONDO DI QUELLA TRASMISSIONE, L’ICONA DEGLI UFO, CHE IN VERITA’ E’ UN SIMBOLO MILITARE, PER INDICARE IL LORO PATTO DI ALLENZA CON ESSI, ATTRAVERSO QUESTO STESSO MOVIE, A SOSTEGNO DI QUANTO DICO DA TEMPO, E PER SBEFFEGGIARCI AL CONTEMPO SUSSURANDOCI, NEL SIDDETTO MODO, LA REALTA’ DELLE COSE, PER MEZZO DI COSTEI.  

In seguito a 23 anni di mafia (il 19 di maggio 2022 – giorno del mio 48essimo compleanno – per l’esattezza), dove ho subito e continuo a subire attualmente sempre di più, diversi tipi di molestie da parte di massoni e mafiosi, e questo inizialmente, per aver fatto perdere in origine l’intestazione di una casa del comune ad un mafioso della Polizia (questa gli viene concessa, perché di essi, la Pulla, se ne serva, poi, in un secondo luogo, per incaricarli a delinquere per conto proprio come per es. a fare furti, ecc. ; capite adesso perché la Madama me la deve far pagare?), e in seguito anche per essere stata testimone pure dell’assassinio del consigliere comunale di Bologna, Marco Cevenini, a cui il popolo aveva chiesto di fare il Sindaco, perché la mafia, mettesse su Virginio Merola, che rappresentava Prodi, – l’A.d dell’E.I – , a Bologna (la vera capitale della mafia, in Italia); ma grazie soprattutto alla mia ipersensibilità, per cui sono diventata testimone pure di altri fatti e misfatti del Paese, o come si dice adesso dai sacerdoti delle scienze sociali, “alta sensibilità”, che mi ha permesso di accedere alla verità in senso largo, essendo questa, in realtà, una dote, pertanto molte vittime di mafia come me essendone privati, non hanno avuto modo di capire le cose che ho compreso io (e questo lo so perché ho cercato di allearmi con alcuni personaggi noti che sono comparsi in pagine di cronaca sul giornale come la famiglia Franzoni, la mamma di Marco Pantani – il ciclista – , e altri, ecc. senza la mia persona esserci riuscita perché non mi hanno mai voluto sentire in merito a quanto avevo da dire loro, e ciò mi fa molto pensare sulla mancanza di autenticità per quello in cui sono coinvolti), la Polizia, ad un certo punto, vedendo che non crepavo mai, e temendo di venire snidata dalla mia persona, a Voi tutti, su tutto quello che ho imparato lungo il corso del tempo, attraverso la tal mia lungimiranza, data appunto dalla mia sensibilità quasi paranormale, e soprattutto, sempre, la “Madama”, di essere scoperta, ulteriormente, per mezzo della sottoscritta medesima, della sua malversazione, in particolar modo, grazie alle mie capacità espressive, che avrete notato certamente, anche se in maniera goffa

@sognandoamanda

io che vi spiego il perche’ c’è l’hanno con me

♬ suono originale – la guerriera

(come si può quindi capire, qui, la famosa “intelligence”, della quale la Polizia si fa tanto vanto nei filmini dove si celebra, come in alcune fiction soprattutto americane, è venuta meno con me) mi tiene quindi sotto scacco sistematicamente perché non riesca ad esprimermi bene da questo sito, come potrei certamente se solo fossi messa nelle condizioni (sono infatti, attualmente in una postazione internet di un pakistano, che come vanno via i clienti, mi mette l’audio del cellulare in vivavoce, mentre a casa mia gli inquilini sono tutti quanti corrotti perché non riesca a fare da lì nulla: oggi 14/11/22 quella sopra dava delle picconate al muro del bagno che adesso sento anche il  suo parlare, al già suo pisciare, quindi non vi dico lo strazio di questo giorno, in cui la stessa mi ha stordito con dei gran bussi, di tipo premeditato, ma nessuno mi soccorreva ahimè, e dove purtroppo avevo la memoria piena del cellulare e anche l’audio rotto per documentarlo, ciò),

https://www.tiktok.com/@carlazandi2/video/7125823984406465797?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

venendo dai suoi vertici militari, sin dal principio sottovaluta a torto, in quanto la mia famiglia mi aveva cacciato di casa, pertanto avevano pensato che fossi una sfigata. E se ci avete fatto caso, da chi vi parla male di me, e del mio lavoro, anche questo sito è fatto segno di massoneria perché voi non vi ci soffermiate più di tanto, e quindi lo sminuiate sul nascere, al fine che non sappiate cosa sta succedendo intorno a Voi, e dunque rimaniate tutti quanti estranei e soprattutto sotto controllo.

https://www.tiktok.com/@carlazandi1/video/7114999191436332293?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

MA PER DISSUADERVI A VOI TUTTI, DI QUESTA LORO PRESENZA…

Al minuto 3.37 del video sopra, un noto show televisivo tenta di propagandarne la sua dissuasione sul nascere, al tal riguardo, di questa presenza degli alieni sulla terra, soprattutto ai giovani, per mezzo della presa mediatica dello stesso, come anche attraverso di essi, che ve ne fanno parte del medesimo; in verità ciò, in una sottilissima massoneria per l’allontanamento dello spettro di questa realtà ai popoli (e cioè quando appunto il giovanile come anche carismatico suo conduttore, ad un concorrente dello starbusiness, chiedeva “tre motivi per cui gli alieni, secondo te, non esistono”, a volerne comportare a prescindere, l’esclusione, in toto, della loro stessa permanenza sul nostro pianeta).

NEL VIDEO SOTTO PARLO DEL RUOLO DELLA POLIZIA A FAR IMBASTIRE DI CRONACA NERA I GIORNALI, QUOTIDIANAMENTE, PER PORGERVI ATTRAVERSO DI ESSI, LE NOTIZIE DELLE TASSE, CHE ALLA STESSA  “MADAMA”, DOVETE VERSARE; E DOVE PARLO ANCHE, DI CHI AD ESSERE STATO INCARICATO A FAR MORIRE GIORNALMENTE QUALCUNO, REALMENTE, O FALSAMENTE, CHE SIA VERAMENTE, E’ APPUNTO ROMANO PRODI, L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELL’ESERCITO, CHE PER FARMI SOCCOMBERE E IMPEDIRMI DI RIUSCIRE A PARLARE COME VORREI DA QUESTO BLOG, POICHE’ HANNO CAPITO CHE HO CAPACITA’ ESPRESSIVE, MI DISPIEGA LA SUA MASSONERIA, SENZA TREGUA, CON I VOSTRI STESSI SOLDI DELLE VS. BOLLETTE (ACQUA, LUCE, GAS, ECC.), CON I QUALI PAGA POI I MASSONI, E MAFIOSI  DELLO STESSO E.I. PER MOLESTARMI.

@sognandoamanda

♬ suono originale – la guerriera

IN SOSTANZA PER RIASSUMERE

UN ESEMPIO, FRA I TANTI, DI COME LE NOTIZIE SUI GIORNALI CHE VENGONO FATTE IN UN SECONDO LUOGO SEMINARE NEI LUOGHI PUBBLICI, COME NEI BAR, DA PARTE DEI MASSONI, ASSERVONO A FAR CONTINUARE A TENERE DESTA L’ATTENZIONE IN SU DI ESSI, PER MEZZO DI QUESTI SUOI OPERAI, AL FINE DI PORGERVI POI DA QUI, SUCCESSIVAMENTE, LE NOTIZIE CHE CONTANO VERAMENTE PER LA POLIZIA: OVVERO QUELLE SULLE TASSE CHE DOBBIAMO AD ESSA PER POTERSI, QUESTA, IN SEGUITO PAGARE LA PROPRIA MANOVALANZA ( COSTITUITA DA MASSONI & MAFIOSI) IMPIEGATA AL TUTTO.

COME E’ COSTITUITA LA MAFIA

CHI E’ LA MAFIA E QUALI I SUOI COMPITI

COME VIENE GESTITA LA MASSONERIA DALLA POLIZIA, E A QUALI FINI RISPETTO GLI ULTIMI ACCADIMENTI

PUTIN CHE E’ DALLA PARTE DEI POTENTI DI TUTTO IL MONDO PUR SPACCIANDOSI DALLA PARTE DEL POPOLO                                                                                 

SOTTO SOLO “ALCUNI” DEGLI ULTIMI ACCADIMENTI CHE MI STANNO SUCCEDENDO (POICHE’ MOLTE DELLE MOLESTIE CHE SUBISCO, NON  MI VIENE CONCESSO DI RIUSCIRE SEMPRE A DOCUMENTARLE PER ECCESSIVO PRESSING DA PARTE DELLA MAFIA STESSA), E TUTTO CIO’ PROPRIO PER STRINGERMI, ESSA, SEMPRE DI PIU’ LA MORSA AL COLLO, AL FINE APPUNTO CHE, ESANIME IO DA TUTTO CIO’, NON VI RIESCA A PARLARE DA QUI IN MODO CORRETTO SU TUTTO QUELLO CHE MI SUCCEDE:

molestia in corriera il 7 maggio 2022 

QUESTO DEL VIDEO SOTTO, E’ UNO DEI DIVERSI PASSEGGERI CHE MI VIENE CORROTTO DI PROPOSITO PER MOLESTARMI, E CHE QUEL GIORNO DEL 7 MAGGIO, MI TESE UNA BELLA CARTOLINA INSIEME AD ALTRI COME LUI, DA ESSERE STATA COSTRETTA A RINUNCIARE AD UN LAVORO A BOLOGNA DOVE ERO ANDATA PER UN ANNO ALL’INCIRCA, PER CONTINUE  MOLESTIE IN CORRIERA.

ALTRA MOLESTIA DA PARTE DI UN ALTO CONDUCENTE DI TPER DI QUALCHE MESE PRIMA

querela dell’8 maggio 2022 da parte di un inquilino che mi molesta nel mio condominio

crisi epilettica il 6 aprile 2022, UNA SECONDA A DUE ANNI DI DISTANZA, DI SEGUITO A DIVERSE TIPI DI MOLESTIE  CHE HO SUBITO NEGLI ULTIMI TEMPI

Nel video seguente, pongo all’att.ne la modalità con cui un testimone dell’aggressione da me subita da parte dell’inquilino corrotto, che avevo posto nella querela poi sporta successivamente, perché venisse interpellato dal P.M incaricato per le indagini, sia stato corrotto, e la sua massoneria, di contorno, a conferma della propria complicità mafiosa:

MOLESTIA IN CORRIERA IL 9 MAGGIO 2022

Stamane, prendevo da Marmorta la corriera delle 7.35 che porta a Bologna, dove il conducente che avevo segnalato ai reclami di tper il 7 maggio (si veda il link sopra), guidava ora questa anziché quella delle 6.35. Ma guarda un po’! Mi provo di sedere nuovamente vicino a lui, quando dopo due fermate ancora nei pressi di Marmorta, sale una ragazzotta un po’ ritardata che mi dice in seguito di avere l’invalidità all’80 per cento, E che prima di salire in corriera, si fa vedere da me a spegnere la sua sigaretta a terra (la mafia lo sa che mi infastidiscono le persone che fumano), e la quale, si vuole mettere solo lì, vicino a me. Un’altra volta che mi era successo lo avevo fatto di stringermi in là, per lasciarle un po’ di posto, perché non avevo avuto il tempo di realizzare di quella mattanza, ma alla seconda, reagisco, dicendole di no, e che quindi, poteva mettersi accanto a me in un’altra poltrona, o in altre dietro, visto che l’automezzo era ancora vuoto.

Lei insiste che vuole stare lì, che è un suo diritto; io le dico di no, perché può mettersi altrove. Ma alla fine, la faccio sedere, dandole della persona corrotta e imprecando a quel controllore che insieme a lei era complice, in modo che sentissero tutti, dicendo che aveva dato lui la disposizione a qualcuno attraverso il suo auricolare di farla salire perché mi arrecasse un disagio. Poi si discute a distanza, dove qualche passeggero di Marmorta che è studente, insieme ad altri, mi ridacchiava dietro, e verso il quale mi rivolgo dicendogli di smettere di ridere di me, perché era corrotto anche lui perché io non venissi creduta agli altri puliti. Insomma, era ovvio che su quella corriera almeno in quattro persone già da Marmorta (tutti studenti) col resto dei passeggeri (si era in una decina circa, un numero considerevole rispetto al fatto che da qui si parte, e quando io non la prendo questa corriera, non ce ne’ che qualche d’uno), dovevano fungere da spalla all’autista corrotto, perché mi si molestasse al fine di farmi impazzire!

Ad un certo punto, vedo la tipa ritardata che era grassoccia, per cui le avevo detto di no per questa ragione in particolare, che armeggiava col telefono dove andava verso l’autista a chiedere delle conferme. Quindi le chiedo cosa faceva, con lei rispondermi che l’avrei offesa, e pertanto stava scrivendo qualcosa in merito, mentre io le rispondevo che non era un offesa dire che era grossa. Poi chiedo a questa ragazza come si chiamava, visto che aveva detto che aveva l’invalidità e avrebbe avuto diritto a sedersi proprio lì, in modo che si procedesse al controllo di questo, con lei che non me lo vuole dare. Pertanto, ora, lo chiedo all’autista il suo numero di matricola, che non mi voleva dare anche lui, dicendolo che lo stavo disturbando alla guida e in quanto ufficiale di servizio, voleva chiamare i Carabinieri perché stavo interrompendo la corsa. Al che gli avrei detto, può continuare a guidare mentre me lo dà il suo numero di matricola. Ma lui, mi dice che appena arriva chiama i Carabinieri.

Sono quindi stata costretta a scendere alla fermata di Molinella per poter prendere il treno che partiva poco dopo in coicindenza di questa corriera, dove cerco di chiedere a qualche d’uno della corriera se aveva assistito al tutto, ma i ragazzi ai quali mi stavo rivolgendo, erano quelli appunto corrotti di quella corriera, che stavano pilotando gli altri estranei, contro di me, quelli di Molinella che insieme a loro avrebbero preso il treno: uno in particolare mi dice, infatti: “sì ti riconosco, tu sei quella che ha sclerato contro l’autista (in verità nonostante tutto ho mantenuto la massima calma, ma ho dovuto alzare la voce perché mi sentissero quante più persone)” con io dirli: “ma gli  ho chiesto il numero di matricola e lui si è rifiutato di darmelo!”, mentre lui chiosava: “ma avresti potuto chiederglielo quando era in sosta!”. 

Faccio una premessa. Nella segnalazione del link sopra del 7 maggio, l’autista in questione, di origine sicula, anni trenta circa, e pelato, ha fatto salire subito dopo poco che mi ero messa vicino ad egli un ragazzo che fino a Budrio è rimasto  tutto il tempo in piedi a parlare con lui, pur di disturbare me, particolarmente, dove mi stava davanti ad una distanza di 80 cm. a guardarmi negli occhi perché volgeva le spalle al vetro antistante della corriera, che so che è uno che si fa di canne, per cui avrei chiesto la visione delle telecamere anche di questo fatto a TPER, insieme alla motivazione principale… Ed io avrei impedito la guida a questo autista, per l’interruzione di servizio nel chiedergli solo il suo numero di matricola, tanto da aver lui dovuto chiamare i Carabinieri?

Insomma, arrivo alla banchina del treno in capo, dove scorgo mio cognato Roberto di Mascio, che insieme alla donna di mio padre – l’ex sindaco di Molinella Nadia Passerini, sono i parenti acquisiti della famiglia ad essere stati corrotti per infinocchiare i membri conto di me a non credermi sulla questione dello stalking da parte di Romano Prodi, che era lì che attendeva anche lui il treno, quando non lo vedo mai lì. Ora, la mia idea, è che lui fosse lì perché io o andassi incontro ad egli a chiedergli aiuto in modo che mi trattasse con lo stesso disprezzo che ho riassunto in un altro capitolo che ho scritto (in sintesi, un giorno ero andata nel suo ufficio, essendo laureato in giurisprudenza, per chiedergli se mi aiutava per la questione del molestatore assillante di Molinella, dopo averle provate tutte, con lui rispondermi: “cosa ci fai qui, chi ti ha fatto entrare, vai via subito!”), oppure nel caso facevo del casino in treno, per dire che ero sua parente, e che ero pazza (questo è il modo in cui la mafia mi stringe la morsa perché io non abbia la considerazione di nessuno rispetto a tutti i fatti che narro).

Mi faccio quindi coraggio a resistere e dopo qualche solito molestatore anche in treno, che si mette a parlare proprio vicino a me al telefono standoci a lungo, o si fa cracchiare l’audio della musica al cellulare forte, dacché io ne sia stordita, o tiene il phono dello stesso senza cuffie, per cui mi sposto in qualche altra poltrona (che è quello che vuole la mafia, nel corrompermi questi passeggeri, perché voi tutti mi consideriate così), mi incito tra me e me, ad andare alla Polfer di Bologna per fare la segnalazione, senza sperarci troppo, naturalmente. La denuncia del giorno prima che avevo fatto a Molinella (si veda altro link sopra), non a caso, e che ero riuscita finalmente a fare nel comando dei Carabinieri di Molinella, per una aggressione che avevo subita da un condomine alla presenza di un testimone, in verità, me l’avevano infatti presa quella, per poterlo al termine corrompere questo testimone, il militare corrotto da me indicato, a differenza di altre dello stesso tenore.

Quindi, non appena arrivo in stazione centrale di Bologna e mi dirigo alla Polfer, il poliziotto dopo aver raccolto la mia richiesta di querela, lo vedo scomparire dietro una porta per parlare al suo capo, per poi ritornare pochi minuti dopo, a dirmi che non potevano prenderla, perché occorreva la fragranza di reato perché loro intervenissero. Pertanto, in teoria, mi sarei prima dovuta far mettere le mani addosso, come è già accaduto da dei militari corrotti come appunto il comandante Caruso dei Carabinieri che mi chiamava l’ultima volta l’ambulanza per farmi l’ennesimo TSO, e poi di seguito all’essere io uscita da una clinicia psichiatrica stordita e fatta ingrassare da dei farmaci, al termine, mi si sarebbe dato il consenso di sporgere denuncia del tutto.

Mi avvio in seguito per la città per raggiungere qualche posto dove andare a navigare, per fare almeno la segnalazione a TPER attraverso internet, dove non mi si fa inoltrare la segnalazione, perché i campi del modulo mi dava errore. Ma riesco a far capolino in uno studio di un avvocato, a cui chiedo di ascoltarmi, e dove mi si da un numero di un legale penalista per farmi dare un appuntamento da lui, però “io” non posso chiamare al telefono, perché la mafia, me lo corrompe prima di me perché non mi aiuti. Riesco comunque a sincerarmi su ciò che mi è accaduto alla Polfer rispetto al fatto strano (anche se a me questo succede praticamente sempre) che non mi avevano preso la mia segnalazione da questa avvocatessa civilista che mi ha ascoltato con studio legale associato Santagata Martelli, in via Don Giovanni Minzoni, 11,  la quale, mi ha confermato che difatto erano tenuti a prendermela.

Mi preparo quindi al peggio. Sono di nuovo dimagrita, e so che la mafia, vuole rifarmi ingrassare con qualche altro TSO, insieme a togliermi per sempre di mezzo.

MENTRE QUESTO GIORNO DI CRONACA VOLGEVA VIA VIA IMPERTERRITO IN MODO SEMPRE PIU’ ALLUCINANTE, TRA I MILLE PASSANTI CHE SI SNODAVANO A ME O FUMANDOMI ADDOSSO, O SPAZZANDO AL MIO PASSAGGIO, OPPURE GETTANDOMI LA SOLITA IMMONDIZIA NEL BIDONE AL COSPETTO SEMPRE DELLA SOTTOSCRITTA MEDESIMA, O ATTRAVERSANDOMI LA STRADA COL LORO CANE (LA SOLITA MASSONERIA CHE SUBISCO DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE), NELL’ENTRARE IN UN BAR PER PRENDERE UN CAFFE’ RISTORATORE, PONEVO ORA LO SGUARDO SUL GIORNALE, DOVE IN PIE’ DI PAGINA DI QUELLO LOCALE SCORGEVO LA NOTIZIA DEL GIORNO DEL PARCO DI CEVENINI CHE ERA STATO INAUGURATO ALLA SUA MEMORIA NOTIZIA DEL GIORNALE DELL’INTESTAZIONE A CEVENINI IL NOME DI UNA PIAZZETTA A BOLOGNA, ALL’ANGOLO CON PORTA SAN MAMOLO, DAI SUOI STESSI AGUZZINI: IL NUOVO SINDACO LEPORE, CHE E’ STATO MESSO AL POSTO DI QUELLO PRECEDENTE VIRGILIO MEROLA, CHE DI FATTO QUESTI LO FECE FAR ASSASSINARE ASSIEME A PRODI, PERCHE’ LO RAPPRESENTASSE IN CITTA’ IL POLITICO FAMOSO, ANCHE SE NELL’OMBRA DI TUTTI DELLO STESSO PRIMO CITTADINO, E’ ANCHE QUEST’ALTRO BEN AL CORRENTE DEL SUO PASSAGGIO AL TIMONE AL TAL TITOLO: OVVERO CHE LO SCANDALO CHE LA MIA PERSONA, FECE SOLLEVARE DI ORECCHI IN ORECCHI ANCHE ATTRAVERSO IL MIO SITO, VENISSE ESSO TACITATO IN QUALCHE MODO UNA VOLTA PER TUTTE.