PRIMAVERA – ESTATE 2021

Dopo che il mio avvocato d’ufficio mi aveva rimandato all’inizio di settembre per la seconda udienza del processo in cui sono imputata di aggressione verso un’inquilina, in cui stavolta era prevista la mia di testimonianza come persona citata a giudizio e voluto il tal procedimento penale nei miei confronti dalla reale vera molestatrice, che mi aveva denunciata anche per minaccia fisica, quando fu lei ad avermi attaccata a me per prima, e il tutto di seguito ad una iniziale convocazione dibattimentale che si tenne ad aprile 2021, per la presentazione dei test e delle prove, e nella quale non mi presentai, durante questo periodo di riferimento che correva dall’inverno 2021 fino alla primavera 2022 subì diverse altre molestie in condominio, e successive a quelle procuratemi dalla stessa Carpi, che alla fine se ne era andata da lì.

Le quali ultime erano state messe in atto dagli altri condomini che erano rimasti in condominio. Pertanto per quasi un anno, non ebbi perlomeno più nessuno sopra al soffitto, ma dove però, continuai a venir appunto torturata dal resto degli abitanti del mio stabile che erano stati corrotti anche loro dal Comandante Caruso dell’Arma dei Carabinieri di Molinella, che avevo provato di denunciare più volte senza riuscirvi, e il cui soggetto me li dirigeva per disturbarmi in tanti modi diversi, attraverso delle telecamere nascoste che mi avevano piazzato in casa allo scopo di spiarmi nei miei movimenti, e con le quali li informava su come molestarmi chiamandoli puntualmente a rapporto col cellulare, durante il corso delle mie faccende domestiche per entrare essi in campo in maniera tempestiva da precludermi ogni mia libertà d’azione; e questo “bel incarico” che svolgeva era su mandato dei suoi superiori a Bologna. 

I disturbi andavano da dei rumori piuttosto forti che dovevano compensare la cosa che non avevano più nessuno, sopra la testa, e che quindi furono anche questi di tipo premeditato e che proseguirono per tutta quell’estate. Queste molestie non si limitarono solo all’interno del mio stretto contesto condominiale, ma si estesero gradatamente anche poco fuori, da parte di altri vicini di casa che si aggiunsero ai miei inquilini: i quali mi tagliavano continuamente l’erba o azionavano altri apparecchi rumorosi, alternandosi fra loro, al fine sempre di arrecarmi del disagio, come questo fatto di farmi molestare, vedeva coinvolti pure degli estranei da lì (operai del Comune di Molinella, o manovali in genere), che dovevano in modo circostanziale fare delle manutenzioni poco lontano oppure nel mio stesso condominio in altri appartamenti e il tutto sempre quando rimanevo a casa e senza mai alcun preavviso.

Purtuttavia, “grazie a Dio”, dopo un lockdown da Covid19 interminabile, accadde che potei finalmente riabbracciare mia madre.

SOPRA UNA FOTO IN CUI LA MAMMA SI ERA ANDATA A VACCINARE AD ARGENTA IN UN CENTRO DAL COVID19, (IO OVVIAMENTE NO)

DI SEGUITO ALCUNE REGISTRAZIONI AUDIO DELLE POCHE TELEFONATE INTERCORSE TRA ME E LA MAMMA A CAUSA DEL LOCKDOWN:

SOPRA SONO LE FOTO, E I VIDEO NELLA SUA CASA FAMIGLIA DOVE E’ ALLOGGIATA.

SOTTO PROPONGO DEI VIDEO DELLE TANTE MOLESTIE SUBITE DAI VICINI DI CASA, DAGLI INQUILINI E DA PERSONE ESTERNE AL MIO CONDOMINIO, NEL PERIODO DELLA PRIMAVERA E DELL’ESTATE 2021 (quelli non visibili, sono stati criptati dalla Polizia di Prodi)

https://studio.youtube.com/video/t3MYF_Ii9tM/edit

Da cliccare link sopra.

da cliccare anche il link sotto

https://youtu.be/b9WPvWsq3xI

Ma poi accadde che di seguito ad una primavera tormentata durata fino all’inizio dell’estate, a metà luglio iniziava un trasloco interminabile dei nuovi inquilini che si sarebbero venuti ad insediare sopra di me, al posto dell’inquilina che mi aveva querelata, e che durò per due settimane all’incirca: e questo in una avvisaglia alle imminenti nuove molestie che avrei presto iniziato a subire anche da parte loro (come già avveniva con la precedente inquilina, quando dormivo, la sig.ra della foto sotto con le sue figlie, durante il corso della notte prendeva a fare dei bussi a distanza di qualche minuto, mentre le sue bimbe sembravano dormire) consacrandosi in questo modo della propria corruzione

QUESTI SONO I BUSSI CHE SI SENTONO DAL MIO APPARTAMENTO DEGLI INQUILINI DI SOPRA INSIEME AL VOCIARE DEI BAMBINI

IN QUEST’ALTRO VIDEO SI NOTI LA FAMIGLIA CASINARA COSTITUITA DALLA MADRE E DUE FIGLIE PICCOLE (NON SO SE IL COMPAGNO VIVE CON LEI, ANCHE SE L’HO INTRAVISTO) CHE ANCORA A TARDA SERATA CONTINUA A FARE BACCANO

SI SENTA L’INTERCAPEDINE DEI MURI CHE E’ TALMENTE SOTTILE DA SENTIRSI PERSINO LE TAPPARELLE DELLA TIPA SOPRA.

E QUI SI NOTI COME SI SENTE BENE IL VOCIARE DEI BAMBINI DI SOPRA CHE POCO PRIMA AVEVANO GIRATO AVANTI E INDIETRO COL TRICICLO MA CHE NON HO FATTO IN TEMPO A REGISTRARE COL TELEFONO.

MENTRE IN QUEST’ALTRO VIDEO CERCO DI FAR SENTIRE ALL’INIZIO DELLO STESSO COME SI SENTE BENE LA TIPA CHE VA IN DOCCIA.

... E PER FINIRE UN GIORNO DI LUGLIO, CHE LE INQUILINE SOPRA SI ERANO GIA’ INSEDIATE SOPRA DI ME, ECCO CHE DI RITORNO ALLA STAZIONE DI BOLOGNA PER ANDARE A CASA A MARMORTA, LE TIPE MI SBUCANO DAVANTI POCO LONTANO, IN UNA BEFFA, E DOVE POCO PRIMA ME LE ERO RITROVATE DIETRO A ME IN VIA DELL’INDIPENDENZA, PER POI VEDERMELE ANDARE VERSO LA CENTRALE, MENTRE IO ANDAVO VERSO IL PIAZZALE EST DEL TERMINALE PER TORNARE A MOLINELLA.

QUESTE TRE, SONO LE TIPE CHE ABITANO DA POCO (META’ LUGLIO) SOPRA AL MIO APPARTAMENTO E CHE RIPRENDO UN GIORNO A BOLOGNA DOVE STAVO ANDANDO VERSO LA STAZIONE DEI TRENI PER RITORNARE A MOLINELLA. LA SIG.RA AL TEMPO ERA GRASSA, MENTRE ADESSO E’ PIU’ MAGRA DI ME (?)

QUELLO STESSO GIORNO CHE TORNAVO A CASA, ANCHE LORO MI RAGGIUNGEVANO POCO DOPO PRODUCENDO I SEGUENTI RUMORI (SI SENTA IL PRIMO BUSSO ALL’INIZIO DEL VIDEO):

QUESTO SOPRA, E’ INVECE UN ESAME DEL MIO UDITO CHE HO FATTO IN UNA FARMACIA DEL SACRO CUORE DI BOLOGNA NEL MESE DI LUGLIO 2021, PER CONVALIDARE CHE CI SENTO BENE RISPETTO AI RUMORI CHE SENTO.

E poi con le nuove reclute di inquilini corrotti, tutt’intorno riprendevo a continuare a venire disturbata:

Mentre qui sono lungo il corso dello stradone di collegamento di Marmorta dove ci sono gli alberoni al margine della stessa, per andare verso Molinella, e che essendo piena di buche mi ha disfatto la mia già scassatissima bici.

COME SI PUO’ VEDERE DAI VIDEO APPENA SOPRA, LA QUALITA’ DEI VIDEO MI E’ GIA’ STATA COMPROMESSA DALLA POLIZIA DI PRODI, LADDOVE ERO VENUTA IN VIDEO DECENTEMENTE.

E DI NUOVO A CASA MIA, CON SCUSE SEMPRE DIVERSE:

Video sotto successivo a quello sopra

Una domenica pomeriggio, dopo un anno di convivenza sopra la testa di questi barbari (targa della macchina DAEWOO BT385FP), osai chiamare i Carabinieri, per lamentarmi dei rumori dei bambini che da lunghe ore correvano e saltavano sopra il soffitto. Venne il Maresciallo di Marmorta di nome Tricarico, che mi chiese quale era il problema, ma lo fece in modo malizioso, alludendo con uno sguardo falsamente comprensivo nel chiosare di conoscere la mia situazione, ma senza dirmelo e che doveva essere stata quella psichiatrica, mendacemente prodotta, per poi dopo andare su a cercare di vedere la situazione da me descritta.

Ritornò giù con il suo collega, che era estraneo della sua corruzione, e mi disse che in effetti c’erano stati degli amici dei bambini, e mi salutava dicendo che quella donna, loro madre, purtroppo si faceva un gran culo a lavorare in un albergo di Imola, come a volerla giustificare, mentre il subordinato del Maresciallo che si era portato appresso, notavo che da estraneo e all’inizio imbarazzato, era diventato improvvisamente condizionata a me torto nello sguardo, e questo lo adduco al fatto che il suo superiore li abbia detto delle cazzate sui miei trascorsi psichiatrici.

A distanza di un altro anno, vengo a sapere, che lo stesso maresciallo non c’è più. Ih! Che ridere… I soliti trasferimenti di lavoro o preponsionamenti, come quelli che vedranno Caruso per la sua imminente pensione.