FESTA DEL 25 APRILE 2023

Dopo diversi giorni affannosi per cercare di tenere testa alle varie molestie degli inquilini, dei vicini, e di altri intorno al mio stabile, che si alternavano a disturbarmi in modo sempre più massiccio ed insieme sinergico, pur di impedirmi di scrivere sul mio sito, si arriva a questo famoso giorno festivo.

Quello prima, del 24, di ritorno da una serie di disagi che subì in mattinata, costituiti principalmente da una smeriglia, poi dai consueti bussi nel mio palazzo a farsi di mano in mano maggiori come rumori, e prodotti dai condomini del piano di sopra (forse per il fatto che in mia assenza, mi compromettevano fino all’estremo l’intercapedine dei muri dello stabile perchè io al termine sentissi ogni cosa, facendo essi dei lavori murari),

 

 

e a seguire di quelli degli schiamazzi dei cinni che mi cominciarono a rumoreggiare dalle 14.00 del pomeriggio davanti al cortile di casa mia,

decido esanime di andare da mio padre in officina (si veda a questo proposito il mio viso stanco dei movie sopra), per una volta sopraggiunta lì, dormirci l’intera notte, visto che coi documenti in video che ero riuscita il mese precedente a promuovere su TIKTOK nell’account sognandoamanda1 e che riguardavano delle altre ritorsioni che subivo da parte del musicista Carlo Atti, corrotto pure egli a molestarmi, poiché incominciava a suonare al mio preciso arrivo nel capannone di mio padre sino alla mattina (si veda il capitolo: REGALO PER IL MIO 48 ESIMO COMPLEANNO: UN COMPUTER GRATIS, anche se i video me li hanno rimossi in esso) avendo avuto egli un appartamento attiguo all’ufficio dell’azienda, quando dal babbo andavo a provare a riposarci per le continue nottate insonne nel mio condominio, in questo posto qua del papà, per un po’ vi avevo finalmente trovato rifugio successivamente alla loro pubblicazione, in quanto fu costretto in conseguenza di ciò a dover tagliare la corda da là, non facendosi quindi vedere per oltre un mese (quindi grazie a tutti per la vs. attenzione …).

Ma ecco, che il 25 aprile del c.a, nonché giorno della ricorrenza della “Liberalizzazione Nazifascista”, e trascorso nella prima parte della giornata serenamente in valle a camminare e dopo a casa da mia nonna, con la quale avrei discusso, per la notizia della psichiatra di Pisa uccisa da un suo paziente in cura, perché la sottoscritta medesima, le aveva espresso la sua opinione in proposito su questo particolare fatto, nel dirle ovvero che secondo me era un’espediente della Polizia per poter questa rafforzare le misure repressive dei TSO, così da mettere il bavaglio a certuni, come appunto me, con la “nony”, fermarmi subito dal parlare ulteriormente, e alzare la voce in modo imperioso, redarguendomi, che le mie erano le solite polemiche, mi accingevo con tanta pazienza a salutarla, per iniziare a prepararmi allo scenario che, di qui seguito, vi narro.

Attraversata l’aperta campagna di Marmorta, da Molinella, che sembrava abbastanza soleggiata e a tratti fredda, con improvvise raffiche di vento che promettevano una bella tempesta (e anche questo non è a caso, che si abbia un tempo tanto instabile visto i deficienti che per lavorare la terra continuano ad azionare strumentazioni motorizzate a benzina o a gasolio in generale, sebbene esistono già da tempo le energie da fonti rinnovabili) giungo infine alla palazzina della Posta dove c’è il mio appartamento, e tutto intorno si presentava ancora avvolto nel silenzio. Era l’una all’incirca e non si sentiva volare una mosca. Sapevo che non appena avessi finito di sistemare le mie cose, e a posteriori dall’essermi fatta una doccia, sarebbero iniziate presto le molestie, che difatti sono cominciate di lì a poco.

Alle 13.30 precise, qualcuno aziona una smeriglia, che pur con qualche interruzione proseguirà a rumoreggiare, fino alle 18.00.

@zandicarla

Tutto questo, è per imbruttirmi, impedirmi di scrivere sul mio blog sognandoamanda ed insieme avere problemi di salute.

♬ original sound – zandicarla – zandicarla

Così verso le 14.40, dopo che anche tutto il giorno del 24/04/23, seppur di mattinata, dalle 8.00 fino a 12.30, il suo responsabile, aveva già iniziato a far casino in quella maniera lì, decido al termine di chiamare i Carabinieri.

Nell’attendere che arrivano gli ufficiali perché controllino la situazione,

al molestatore che prosegue ad azionare la smeriglia, si affianca al contempo verso le 15.00  il vicino della villa accanto, che comincia a tagliare l’erba, la cui cosa, costui, nei giorni festivi, la fa anche fin troppo spesso, e sicuramente, quando mi vede che sono a casa.

E poi di nuovo, riprende quello della smeriglia, per poi darsi loro il cambio della guardia a disturbarmi, o talvolta a sovrapporsi tutte e due insieme, contemporaneamente.

VIDEO RUBATIMI PERCHE’ NON VI RIESCA A FORNIRE LE PROVE DI CIO’:

https://youtu.be/sW78CATP3mU

Ma non vedendo che i vicini cessavano di fare rumore, richiamo i Carabinieri dopo due ore per sapere se fossero venuti o meno, e questi come da presentimento, mi dicono che non erano proprio passati per via di un’altra emergenza prioritaria; la quale cosa, gliela rinfacciavo come una scusa, e informandoli che stavo documentando il tutto.

https://youtu.be/FcjvGI0kDco

 

Pertanto, provo ad andare a vedere, ad un certo punto, dietro a questi rumori di smeriglia, chi e cosa ci fosse stato, per cercare di redimere la persona che li produceva dal continuare a disturbarmi, ma mi si risponde da un suo vicino “apparentemente” estraneo: “Devono fare lavori; chiuda la finestra!“.

https://youtu.be/87IYew5kLk0

Ma che ho recuperato come file:

Avevo chiamato i Carramba che prima avevano detto che venivano per poi non presentarsi piu’, e dopo quando li richiamo essersi giustificati cosi’: “c’e’ stata un’urgenza! Non avevamo un’altra auto e cmq se sn proprietari possono!!!” M A F I O S I!

Mi rassegno quindi ad attendere che quelle torture cessino di venirmi inflitte, pur sapendo dell’impossibilità della cosa, per la ragione che vicini e inquilini sono corrotti per disturbarmi alternativamente, perciò in questa loro opera di distruzione della mia serenità, essi, fanno i turni fra loro: e infatti ora cominciano le puzze del piano di sopra, che mi entrano da dentro casa; e così nel tentativo di uscire dal mio appartamento per poterlo arieggiare, il condomine responsabile di questo improvviso puzzo che mi era entrato da una finestra della cucina che avevo aperto per un’istante, mi sopraggiunge in cortile in quel momento, per aprirmi allo stesso tempo la porta della rimessa davanti al mio domicilio, dalla quale ne escono degli altri di miasmi, perché fossi costretta a ritornare dentro in appartamento. Si noti nel video sotto, il condomine che finge di essere un invalido, indossando una specie di calzamaglia, pur di avere costui il pretesto di rimanere sempre in condominio, in modo da potermi distruggere ogni giorno che passa sistematicamente l’intercapedine dei muri affinché la mia persona senta qualsiasi rumore.

 

Poi, finalmente se ne va, ed esco nuovamente, per potervi raccontare meglio il tutto:

@zandicarla

Proseguo della festività del 25 aprile 2023: dopo le numerose molestie del pomeriggio costituite da una smeriglia e un tagliaerba, il condomine del balcone sopra di me, mi faceva entrare poi dei cattivi odori, tanto da essere stata costretta ad uscire di casa per arieggiare il mio ambiente, ma impedendomela la tal cosa, poiché era stato informato in tempo reale dalla mafia, per mezzo delle microtelecamere che la polizia mi ha installato dentro della mia intenzione per impedirmelo ciò, avendo visto essa che stavo dando dello spray, e dicendo di conseguenza a costui di andarmi ad aprire la porta della rimessa perché me ne entrassero degli altri (si veda video prima); però quando se ne era andato, finalmente, esco nuovamente per respirare e raccontarvi meglio il tutto

♬ original sound – zandicarla – zandicarla

 

Ormai sera, tento di provare a scrivere, ma la famiglia di cui ho appena parlato, iniziava adesso a fare più sul serio, nel produrmi nuovamente del gran baccano da su il mio soffitto, dapprima sentendo una pianolina giocattolo che la bambina strimpellava assieme ai grandi, con i quali parlava, per dopo dagli stessi venire fatti altri rumori dal bagno, piuttosto fragorosi.

 

@sognandoamanda1

Festa del 25 aprile 2023: Finite le molestie dei vicini fuori dalle 13.30 fino alle 19.00, nel cercare la mia persona di poter finalmente scrivere, verso sera, dopo l’impedimento del pomeriggio, sento che ora inizia la famiglia sopra il mio soffitto a rumoreggiare dove la loro bambina strimpella una pianola facendo un po’ di baccano insieme agli adulti.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

Il giorno seguente, come era prevedibile, comincia a tagliare l’erba un vicino della villa poco piu’ in là, e che insieme a quello più attaccato a me, si alternano di frequente entrambi a molestarmi. E come vi faccio vedere, ne tagliano solo un po’, e non tutta, per avere il pretesto di continuare a tagliarla spesso, sebbene ogni volta che lo fanno rumoreggiano per almeno tre ore, fingendo ogni volta di compiere questo lavoro interamente.

@sognandoamanda1

Il giorno seguente al 25 aprile, un altro vicino ancora mi stordisce prendendo ora lui a tagliare l’erba, e ciò lo fa fino alle 11.30. Si tratta di Benini, ma alle 7.00, che mi alzavo in verità ne iniziava un altro prima a tagliare quella del giardino della scuola elementare, che però non ho ripreso perchè avevo il cellulare pieno di video.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

 

Si veda a questo proposito piu’ specificatamente il video di seguito, in cui vi dico che il vicino che ha questa villa, mi aveva azionato il tagliaerba dalle 15.00 alle 18.00, ma il suo prato non l’aveva tagliato interamente, e ciò per avere il pretesto costui di farlo un’altra volta e precisamente, quando mi vede che sono nel mio appartamento.

Ma non è finita! Non appena anche il sig.re Benini finisce di tagliare l’erba dalle 8.00 che aveva iniziato, cambio del testimone con un altro, e che è un estraneo, nel lasciare il suo tir, poco lontano da me, con il motore acceso, per essergli dovuta andare infine a dire qualcosa da dentro casa mia al suo autista, e in cui mi ritrovavo per giunta con la finestra chiusa, nell’aver sentito che qualcuno fuori faceva appunto “scarburare” a lungo un veicolo.

@sognandoamanda1

26 aprile 2023: Non appena finisce il vicino della casetta accanto alla villa, che dalle 8.00 aveva proseguito a tagliare l’erba fino alle 11.30, sulla scia di un altro alle 7.00 dove c’è la scuola elementare poco distante, e di quella del sig. Martelli che lo aveva fatto questo tutto ieri pomeriggio nella festività del 25, ecco che ora un ennesimo camionista, lascia poco lontano un tir col motore acceso, da dovergli andare a dire qualcosa.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

Succede che nel proseguo del pomeriggio, lo stesso vicino, che dalla mattina aveva tagliato l’erba, dopo una pausa di due ore circa, il tutto lo riprendeva a fare in seguito. Io non ne potevo più, e mi allontano da lì, per constatare che non appena me ne andavo via, quella pazzia da impiego eccessivo di arnesi da giardinaggio azionati a benzina, non era ristretto a solo a dove abitavo, visto che dovunque io andassi lungo la stradone di Marmorta, già verso la campagna di circoscrizione con il territorio di Molinella, altri privati, lo facevano questo, e sempre tutti insieme contemporaneamente, come per salutarmi alla mafia, riflettendo quindi sulla cosa, che nonostante fossimo quasi a maggio, a causa di questi massoni che all’opera di molestare me, rispondano anche a delle direttive più generali, facenti capo ad un disegno nazionale che sarebbe appunto quello di inquinare l’aria in modo premeditato, in quanto i cambiamenti climatici costituiscono per chi comanda un vero e proprio affare, nello stretto mio vivere questo si riassumeva a dover continuare a vestire in pile e andare a letto ancora col piumone a causa di costoro.

26 aprile: E anche di pomeriggio il vicino di casa Benini, prosegue a tagliare l’erba dopo che tutta la mattina lo aveva fatto, e dove anche il giorno prima, un altro a noi accanto, l’aveva fatto in alternanza a lui. E poi ci si lamenta che non esistono più le stagioni! Non c’è coerenza in questo uso smisurato degli strumenti da giardinaggio a benzina o di quelli per tenere curata la terra in generale, sia da parte dei massoni che qui vi mostro, che ciò lo fanno di proposito perché pagati dai Carramba per inquinarlo apposta l’ambiente, essendo il tutto un bussiness, che da parte di quelli estranei al tal disegno, che i primi li emulano

E dove ai tagliaerba e ai ciappinari lungo cui passavo vicino, alcuni dei quali appunto dei massoni, a questi mi venivano incontro anche quelli consueti del rusco:

@sognandoamanda1

26 aprile 2023: Lungo lo Stradone di Marmorta, in soli 800 metri, mi vengono incontro tre massoni del rusco.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

 

Il giorno seguente mi accingo ad andare da mia nonna a Molinella, e nel mentre che esco di casa da Marmorta, riscontro appostato a circa 300 metri, da me, il solito stronzo, su di un veicolo in sosta col motore acceso, lungo la mia direttrice di marcia, che mi dà il buongiorno per comando della mafia.

27 aprile 2023: Mi avvio da casa mia in strada e non appena vi sopraggiungo, sulla mia direttrice è già ferma in sosta ma col motore acceso un veicolo di un mafioso, per “scarburarmi” merda, così da distruggere sistematicamente la mia ex bellezza, senza lasciare traccia la mafia della sua dolosità, al fine che io non sia poi credibile su tutto quello che vi racconto. Credo che però non si capisca che sta col motore acceso… Nel frattempo che cambio la direzione di partenza, un grosso tir, mi attendeva da un’altra parte per andare giù per quella strada che vi indico, ma purtroppo, è successo tutto molto in fretta, e non sono riuscito a riprenderlo l’altro mafioso. Entrambi i mafiosi, erano pronti all’azione, alla mia precisa uscita da casa. Comunque si veda la mia bruttezza, a riprova dello stress di tutta questa situazione di molestia.

Poi verso le 14.00 del 27 aprile, rientro a casa. Non faccio in tempo ad entrare dalla mia porta, che sento il vicino Benini che tagliava ancora l’erba, quindi, vado da lui, per chiedergli se non aveva ancora finito di farlo, ma non appena sono appresso a casa sua, da fuori il suo recinto, noto la cosa che il tipo in questione al proprio interno, si era andato nel frattempo a rintanare dentro ad una rimessa, con l’arnese in oggetto sul prato poco fuori dalla stessa, e nella quale lo sentivo che parlava con qualcuno al telefono, senza però rispondermi o venire all’esterno, poiché in teoria aveva finito in quel momento lì di tagliare l’erba. Peccato però che quando ero passata davanti alla dimora di costui, poco prima, non lo avessi sentito precedentemente. Quindi glielo grido forte che lo aveva fatto apposta, ma questi continuava a rimanervi nascosto facendo finta di non avermi udito. Per dopo alla fine, rassegnarmi a ritornare nel mio stabile a 400 mt. da lì, dove sento che l’altro vicino, più attaccato a me, il sig.re Martelli, attaccava ora egli a fare l’altro pezzo di giardino, con sempre un attrezzo da giardinaggio, e che in un video sopra vi ho mostrato del tal fatto (purtroppo, però, non sono riuscita a documentarlo il tutto, poiché avevo oberata la memoria del cellulare e non ero riuscita a scaricare i suoi file, e ciò fino al 29 aprile); a questo punto gli dico qualcosa. Si discute: gli dico che so che è corrotto, mentre lui mi dà della professionista, perché litigo con tutti, … “il massone merdone, che al nipote, ventenne, ha comprato un BMW che ostenta davanti alla villetta del nonno quando lo va a trovare…” Richiamo i “Caramba”, ma l’appuntato, già corrotto precedentemente mi ripete la solfa: “che se sono nella sua proprietà possono tagliare l’erba anche tutti i giorni”, mentre io gli rincaro: “che non c’è il principio del respiro e che l’aria è anche la mia”, e a quel punto scendo pari anche con il militare, dandogli del mafioso, con quest’altra persona corrotta, tuonarmi di stare molto attenta. Più tardi mi suonano alla porta, ma io non apro (scoprirò il giorno seguente che erano stati i Testimoni di Geova che infatti me lo dissero loro che erano venuti anche quello prima a suonarmi ma non mi avevano trovata). Mentre il Sig.re Martelli, continuava imperturbabile a sfraccassarmi …

@zandicarla

27/04/23: Si vedano gli altri video nel cap. 65 del blog sognandoamanda

♬ original sound – zandicarla – zandicarla

 

A questo proposito, rispetto ai premi che i Caramba, danno alle persone per fare la falsa testimonianza, frattanto il condomine del primo piano comincia a stressarmi nel cantare con la sua bimba pur di rompermi le scatole, sentite il video che segue:

@sognandoamanda1

Parlo di come i Caramba di Molinella, hanno dato premi a dx e a manca, a molti molinellesi per farmi passare a voi tutti come matta.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

La macchina in questione è la seguente:

@sognandoamanda1

La macchina in questione per la falsa testimonianza, del video prima di questo, è la seguente, signore e signori.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

Mentre al pizzaiolo del mio stabile, sempre i Carramba di Molinella, hanno regalato quest’altra, sempre verso la fine dell’autunno e inizio dell’inverno 2022, per sostenere il fatto che Tricomi Rodolfo, è un tranquillo pensionato, quando invece erano stati lui e suo figlio, per primi, ad avermi detto che era uno sfigato perché gli stessi a questo avevano regalato una loro auto vecchia che tenevano in garage visto che lui percepiva una pensione di 250 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=F6Ht-gBaIWo

 E che dire del muratore della proprietaria che mi fa sempre dei dispetti, come appunto quello di mettermi davanti a casa, i suoi mezzi da lavoro o veicoli, quali appunto questo che secondo me si è comprato di recente, magari con la sua attività di molestia nei miei confronti:

Gli ero andata a chiedere cortesemente di spostarlo davanti, visto che questi doveva fare un lavoro ad un condomine che abitava nello stabile davanti alla strada (il quale altro personaggio, se ne era prese addirittura quattro di auto grazie sempre a me e in tempi di Covid19), essendoci stato lì per giunta molto spazio, ma lo stesso mi diceva che se non mi andava bene di chiamare la proprietaria, cosa che poi ho fatto, costringendomi però comunque ad uscire fuori nel frattempo.

 

TIKTOK IL VIDEO SOPRA, ME L’HA CENSURATO COME SI VEDE QUI SOTTO:

https://www.tiktok.com/@sognandoamanda1/video/7226861254978096390?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7128112442642662917

https://youtu.be/9j3fZi4tCDE

Costui appunto:

@sognandoamanda1

Il condomine che mi ha aggredito per tre volte, con tre testimoni diversi, è appunto questo del video. Il quale, in cambio delle sue molestie alla mia persona, i Caramba hanno depenalizzato due reati (quello su di un furto commesso a Budrio, e quello su di un’aggressione ad un ufficiale), mentre ad un mio test, per fare la falsa testimonianza, hanno regalato un auto. Chi lo riprende da un cellulare, era un web master con cui dovevo collaborare per una revisione del mio sito, e che si trovava lì con il suo PC per parlarne, salvo, in realtà, asservire alla mafia, a continuare a prendermi per il culo: il sig.re “Bocchi”, appunto.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

Concludo, nel raccontarvi il motivo per il quale, la famiglia del piano di sopra, corrotta anch’essa, per impedirmi di scrivere, non la riesco ad inchiodare delle sue molestie

@sognandoamanda1

27 aprile 2023: e adesso fino alla fine, la famiglia del piano di su, mi rumoreggia, fingendo di cantare allegramente con la loro bambina di 5 anni, e facendo anche altre cose, ma sono in netto svantaggio ad inchiodarli di ciò, nel mio tentare di inchiodarli della repremeditazione per quello che vi racconto qui

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

Le molestie sono queste:

@sognandoamanda1

Voi li sentite i mafiosi del piano di sopra (ammesso che tiktok non mi tolga l’audio)? Bò domani, forse, i Caramba mi fanno fare un ennesimo Tso, dopo che ho dato loro finalmente l’occasione d’oro, perchè al telefono ad un appuntato che non mi ha soccorsa per le continue molestie dei vicini, ho detto che erano dei mafiosi, lui e i suoi colleghi. Quindi se non mi sentite piu’, il mio lavoro di documentazione finisce qui.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

Il giorno seguente ricominciavano a fare casino:

@sognandoamanda1

Si guardi il mio viso distrutto per il rumore tutt’intorno e l’emissione di sostanze tossiche (inquilini su, e vicini). Capite perché sono tanto brutta adesso e non riesco a scrivere bene sul mio blog?

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

La mattina del 29 aprile, nel cercare di aprire la finestra, mi accorgevo come di consueto, che qualcuno teneva in stato di accensione un grosso veicolo, a 150 metri da me, difronte al negozio di carni di Badiali; si trattava dell’autista della corriera, che avrebbe dovuto sostare poco più giù a 300 metri, difronte alla fermata dei mezzi pubblici. Costui era stato allertato dalla mafia, che mi ha installato le telecamere in appartamento per potermi spiare, che in quel preciso momento mi stavo preparando, per potermi egli infastidire e impedirmelo in quel modo lì:

@sognandoamanda1

L’autista di TPER, che passava con la corriera davanti a casa mia, viene allertato dalla mafia, che mi ha installato telecamere in casa per potermi spiare, che ero in bagno e mi stavo lavando la faccia con la finestra aperta, perché lui sostasse poco prima a 200 m della fermata dove doveva caricare i passeggeri, stando col motore acceso, da così emettere gas di scarico a me che cercavo di pulirmi (dal 1.06 -1.30 si sente male per via di questa app che mi funziona male). Nel video mi rivolgo all’azienda TPER, che in più occasioni mi ha scritto che per procedere alla visione delle telecamere a bordo del mezzo, bisogna chiamare le autorità pubbliche, ovvero i Carabinieri, che sono poi loro che organizzano queste cose.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

Mando una mail a TPER, con ricevuta di avvenuta notifica dal sito della stessa aziendaLibero Mail_ Posta Tper Spa – Registrazione reclamo a Tper Spa – ZANDI CARLA Stampa, che il mio reclamo era ad essa pervenuto, e che mi avrebbero risposto, ma poi sembrano non farlo più, quando nel scriverla questa cosa, nel post in oggetto, il giorno 10/05, l’indomani me ne arrivava la risposta beffarda da parte dell’azienda, avendole comunicato che il tutto lo stavo documentando nel mio blog e nel tal capitolo (elà salve TPER!)

Si arriva dunque al 1° maggio, in cui sprovvista di telefono per poter documentare altre persone intorno che mi tagliavano l’erba al mio preciso sopraggiungere a casa, o azionavano altri apparecchi rumorosi, ho proseguito a subir molestia senza  però poterlo appunto documentare questo, ma dei cui fatti, parlo in parte nel video sotto

@sognandoamanda1

Ponte dal 25 aprile e al 1 maggio: vicini e inquilini tutti corrotti a massacrarmi; ma mi raccomando lasciateli pur fare. Tanto poi le pagate voi le tasse rialzate dai loro compensi per collaborare con i Carabinieri a impedirmi di raccontarvi che sono quest’ultimi che vi rubano in casa. E anche se come si vede dal viso e dai miei capelli sono distrutta dall’inquinamento di rumori, gas di scarico, ecc. Per chi dovrei essere bella? Per quegli uomini che pensano che viaggiando su AUDI mafiosa, o un BMW ottengano più consendi dalla gente? ACQUA. Ci penso io a far chiarezza del preciso numero di massoni che solo a Molinella si confondondo con tutti gli altri. E comincerò a fare nomi e cognomi della gente che mi ha molestata di Molinella, Molinella, e i premi che ha ricevuto.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

E infatti il giorno seguente accadeva questo:

@sognandoamanda1

Il risultato della mitraglia di tagliaerba, trattori, e vari altre strumentazioni alimentate con benzina e gasolio, in modo massiccio nelle campagne, durante il ponte del 25 aprile e 1 maggio. Bravi massoni! E il comparto dell’agricoltura, in primis, poi ne risente con le gelate negli alberi da frutto in particolare… Tutti siamo responsabili. Quindi i Carbinieri devono rispondere alla mancanza del principio del respiro, se taluni azionano continuamente arnesi da giardinaggio rumorosi, e che non c’entra niente il fatto che se uno è proprietario può fare casino quanto pare a lui, perché l’aria è anche mia.

♬ original sound – sognandoamanda1 – sognandoamanda1

Si arriva al 4 di maggio, in cui rimango a casa, ma pur continuando a venir molestata, e stavolta dall’inquilino sopra che durante il 2 di maggio aveva fatto dei lavori edili di trapanatura (verso la fine di questo movie si sente),

https://www.tiktok.com/@carlazandi1/video/7228638341925719323?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7128112442642662917

Il video sopra mi è stato rubato perché  non vi riesca a fornire le prove di ciò

pertanto, la notte del 3, non mi aveva fatto dormire perché in modo premeditato aveva fatto dei continui ma intermittenti bussi, che avevo provato di riprenderli con la cam, accorgendomi però che nel provare di farlo questo, con quella di satellitare, del telefono, che mi ero scaricata, di 6 file, uno, particolarmente, della durata di oltre 37 minuti, mi scompariva misteriosamente dalla gallery, e che era appunto un pezzo di video nel quale mi erano stati prodotti diversi piccoli bussettini; e ciò forse per il fatto che chi sopra era stato avvertito che stavo filmando. In quest’altro giorno, dopo che nel pomeriggio del 3 di maggio, avevo provato ad uscire per fare un giro poiché erano due giorni, che a causa della pioggia, ero rimasta in ostaggio del pezzente di su, che mi aveva oltraggiato con diversi rumori, pertanto avevo finito per inoltrarmi in mezzo alla piena campagna, come è mio solito,  al fine di rigenerarmi dal tutto, venivo massacrata anche lì, dai mafiosi con i trattori, e i massoni con cicca, sino al mio rientro a Marmorta, tanto da avere accusato verso sera, un bel malditesta per un bel po’, fino al risveglio dell’indomani, che mi ha costretta a prendere un analgesico, anche se la notte, il tipo, mi aveva fatto riposare, ma lo stesso, non appena in piedi mi iniziava adesso a tirare l’acqua del bagno, e dopo diversi altri bussi e rumori vari da sopra, verso le 10.30, da fuori, incominciavano a farmene degli altri, delle altre persone ancora, con degli apparecchi rumorosi sempre per lavorare la terra; purtroppo, adesso, mi rendevo conto che non solo con la cam satellitare, ma bensì anche con quella senza, questi rumori, nei video che facevo, non si sentivano, sebbene fossero stati forti. Capivo che non era possibile, anche se comprendevo dal sibilo in sottofondo che si era prodotto, nei movie in oggetto, che con quest’altra app, sebbene la cam fosse stata normale, venivano appunto silenziati apposta da qualcosa, anche con quella, e il tutto, prima di metterli su tiktok. Per poi verso le 14.00, del 4 di maggio, nel mentre che pulivo il mio bagno, sento che qualcuno tiene acceso il motore di un pesante mezzo, e infatti, quando esco per controllare, mi accorgo di un grosso camion che stava all’altezza dell’ufficio della Posta, in sosta ma  stato di accensione, e che con la cam, riesco finalmente a riprendere questo, senza ovvero sentirsi il suo rumore, e dove lui, accorgendose, se ne andava in quel preciso momento. Ma dal movie, in oggetto, non a caso, questo rumore, non si sente.

@sognandoamanda1

4 maggio 2023. Come vedete, costui, appena si accorge che lo riprendo, se ne da’ gambe all’aria. E che ragione ce ne sarebbe stata se era pulito? Questi, era stato contattato dalla mafia, che lo aveva allertato che stavo con la porta del bagno aperta, per pulire perche’ lui mi “scarburasse” della merda, addosso.

♬ original sound – sognandoamanda1

Sarebbe bello, se fosse finita lì:

@sognandoamanda1

Di nuovo, da tiktok, mentre facevo il video mi arrivava la notifica del sound Copy right progress, che per me e’ cm dire che mi silenziano il rumore del baccano di su’. Sappiatemi dire. Ah scusate il look ma sto combattendo!

♬ original sound – sognandoamanda1

Si arriva al tardo pomeriggio, dopo diverse interferenze che mi hanno scandito quel pomeriggio:

@sognandoamanda1

♬ original sound – sognandoamanda1

Ma i piccoli e dei ragazzini in pubertà, dopo avermi ruotato intorno schiamazzando rumorosamente, proseguivano a fare degli schiamazzi e altro baccano:

@sognandoamanda1

Scusate il mio “cessiamo” e il disordine intorno, ma non mi danno pace!

♬ original sound – sognandoamanda1