SIMBOLI DELLA PRESENZA DI MASSONI

@sognandoamanda3

Il video purtroppo dura 16 minuti e qui sentite solo i primi dieci

♬ suono originale – sognandoamanda

IL CALENDARIO DEI CARABINIERI, CHE VEDRETE ALLA PARETE DI STUDI, O BAR, RIVELA L’APPARTENENZA DEL TAL PROFESSIONISTA O ESERCENTE ALLA MASSONERIA, QUALE COSTOLA DELLA MAFIA.

@sognandoamanda1

Poco prima di entrare dal portone medioevale, dello studio del mio avvocato d’ufficio, una gazzella dei Carabinieri, mi scivolava vicino dalla strada, per salutarmi alla sua mafia!

♬ Splendida giornata – Vasco Rossi

LA BANDIERA ITALIANA: cela un massone che sotto le mentite spoglie di patriottista o tifoso di qualche sport, rivela la sua collaborazione promiscua con la Polizia, nel mettere a segno certe politiche in nome di chi comanda

L’ALLARME DELLA VERISURE: belle e grandi case, vanno in genere a braccetto con la massoneria, e questo perché sono i Carabinieri che mettono a segno i furti in appartamento per mezzo dei loro mafiosi che voi tutti mantenete, e non ce nè per nessuno allarme.

I CONNUBI URBANI DI RECENTE COSTRUZIONE

SONO COLMI DI MASSONI, E INFATTI, GUARDATE IN QUESTO VIDEO COME MI ESCONO DAI PROPRI RISPETTIVI PALAZZI, PER IMPORSI ALLA MIA PRESENZA IN VARI MODI FINGENDONE LA CIRCOSTANZIALITA’ PUR DI DISTURBARMI, MA LA MAFIA DI RECENTE PER RENDERMI IL VIDEO POCO APPAGANTE, ME LO HA COMPROMESSO NEL SUO CAMPO D’INQUADRATURA CHE SEMBRA BALLARE

 

@sognandoamanda1

Stradello trappola e connubio urbano dei massoni a Villanova di Castenaso. Da quelli col 🐕, rusco, pedoni, ciclisti, automobilisti della zona e di veicoli del rusco, mi attendono qui sinergici in un seguito, per poi una volta sorpassato quel punto, dissolversi il tutto eriscontrare che prima di me sarebbe stato tutto tranquillo!

♬ Eyes. Lips. Face. (e.l.f.) – iLL Wayno & Holla FyeSixWun

E la ragione di quanto detto sopra, la spiego in quest’altro video di seguito: